In un’intervista rilasciata a Vip, Samuele Nardi parla della sua relazione con Claudia Borroni, che procede a gonfie vele. L’ex tronista ribadisce il motivo per cui ha scelto Claudia piuttosto che Valentina:
ammetto che inizialmente Valentina mi attirava di più per il suo carattere, perchè io adoro le donne forti che mi tengono testa e anche la mia attrazione nei suoi confronti era tanta. Il problema è che a lungo andare mi sono reso conto che Valentina era troppo distaccata, fredda e quando ha cominciato ad aprirsi con me io ero stanco, stanco della sua acidità, delle sue eterne frecciatine.
Al contrario di Claudia, che a suo parere è:
molto dolce, buona e coccolona. I sentimenti tra noi stanno anche crescendo e questo ha superato le mie aspettative. Tra l’altro, già conviviamo, visto che io per quattro giorni alla settimana sto con Claudia nel suo appartamento a Milano e lei spesso viene qui da me. Stiamo bene insieme, magari durasse!
Samuele spiega inoltre che Claudia ha intenzione di creare con lui una famiglia:
mi ha detto di essere pronta addirittura ad avere un figlio. Sono io che al momento mi sento più spaventato. Sarà che in passato ho dato tutto me stesso alla mia ex compagna e lei alla fine mi ha mollato portandosi via mio figlio Axel.