La storia d’amore tra Tanya Carone e Manolo Riboni, protagonisti della scorsa edizione del Trono under di Uomini e Donne, dopo un’inizio un pò travagliato, sembra essere decollata, tanto che i due stanno pensando alla convivenza.Tanya racconta al Vicolodellenews l’inizio della sua storia con Manolo:
Ricordo, del nostro primo incontro, il feeling che c’è stato quando venne a Bari. Era la prima volta che ci incontravamo ma era come se ci conoscessimo da sempre. Ricordo il nostro primo bacio, sentii le classiche “farfalle allo stomaco”, una sensazione bellissima e mai provata. Sembrerà strano, ma io le sento ancora adesso.
La Carone conferma che la storia d’amore con il suo fidanzato procede a gonfie vele:
Va tutto a gonfie vele e sembrerà strano, ma andiamo d’accordo. Non c’è stata nessuna lite, ma anche se ci fossero state come dice il detto “l’amore non è bello se non è litigarello”. Anche se un giorno dovessimo litigare il nostro amore sarà così tanto forte da non farci ripetere gli errori fatti in passato. Ci sentiamo indivisibili!
Il rapporto tra Manolo e la figlia di Tanya è ottimo:
Il rapporto con la mia bambina è fantastico. Manolo e lei si sentono sempre anche se non si sono ancora conosciuti di persona. Ma si incontreranno presto, lei già lo adora. Sono veramente contenta di questo, sono due figure molto importante nella mia vita e sapere che vanno d’accordo mi rende molto felice. Non potevo desiderare di meglio.
La coppia sta pensando alla convivenza:
Molto probabilmente mi trasferirò da lui, dipende dove troviamo lavoro. Comunque sicuramente vivremo insieme. La distanza è bruttissima!
A quanto pare tutto procede a meraviglia, auguri!