La scelta di Anna Munafò, che ha deciso di iniziare una storia d’amore con Emanuele Trimarchi, ha suscitato tanti commenti tra cui quello di Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice e ora fidanzata di Cristian Gallella.Tara, sulla sua pagina Facebook, dice la sua sulla nuova coppia:
Beh..è giunto anche il mio momento per commentare gli ultimi avvenimenti dei vari troni..che dire…Contentissima della scelta che ha fatto Anna…ho tifato EMANUELE dal primo giorno che ha sceso le scale di Uomini&Donne.. Sono di parte questo è vero perchè avendo Roma nel cuore ho ancora più adorazione verso i Romani!! Li trovo perfetti insieme.. TANTO ANCHE! Gli auguro di vivere questa storia nel miglior modo possibile.
Per quello che riguarda Marco invece non mi esprimo..il mio pensiero su di lui durante il suo percorso era partito in positivo e lo trovavo vero e sincero.. ma da quando ha accettato il trono dopo nemmeno due giorni il mio pensiero si è volatilizzato nel nulla.. Non ha mai detto di essere innamorato di Anna questo è vero ma è altrettanto vero che quando una persona piange in quel modo e che tenta fino all’ultimo di far ricredere Anna sulla propria scelta un sentimento lo prova..o provava.. Poi che dire.. è stato massacrato un EMANUELE facendo richiesta di vedere la sua scheda fatta ai provini e invece..mah..sarei stata molto curiosa di vedere la scheda di Marco se fosse sceso dal primo giorno.. Con questo gli auguro il meglio e di viversi a pieno questo trono..aspettando con ansia di VEDERE il vero Marco..!
Voi siete d’accordo con lei?