Uomini e donne, Teresa Langella: “Nel rapporto con Andrea Angelini ci credevo davvero”

 In un’intervista rilasciata a Gossip fanpage, Teresa Langella continua a parlare della scelta fatta da Andrea Angelini e dei suoi sentimenti verso di lui che erano sinceri.

L’ex corteggiatrice spiega come è arrivata all’interno di Uomini e donne:

inizialmente, ho partecipato a un appuntamento al buio. Non sapevo chi ci fosse dall’altro lato anche se, in cuor mio, ho sempre desiderato ci fosse Andrea. Quando mi sono resa conto che non c’era, ho deciso di rimanere e partecipare al gioco. Nonostante le premesse iniziali, mi stavo affezionando a Leonardo Greco poiché, in caso contrario, sarei andata via.

Dopo essere stata eliminata da Leonardo, Teresa ha deciso (come ben sappiamo) di andare a corteggiare Andrea. Riguardo alle critiche sul suo desiderio di partecipare a Uomini e donne solo per avere visibilità, l’ex corteggiatrice risponde:

è vero che il mondo dello spettacolo mi affascina eppure è bene scindere il mio voler affermarmi in tv dai sentimenti che ho provato nei confronti di Andrea. Nei suoi confronti, sono sempre stata sincera. Se sono rimasta a Uomini e Donne l’ho fatto esclusivamente per Andrea. Nel rapporto con Andrea, però, ci credevo davvero.

Teresa chiarisce ciò che l’ha più colpita di Andrea:

ho sempre pensato a lui come a un ragazzo umile, innamorato delle cose semplici e, come me, abituato a non aspettarsi troppo dalla vita. E’ chiaro che anche l’impatto fisico ha avuto la sua parte.

La bella studentessa napoletana  è rimasta allibita quando Andrea ha detto che la sua scelta sarebbe stata Perla:

avrei capito di più se avesse lasciato il trono senza scegliere, sarebbe stato più limpido, ma Perla non doveva sceglierla. Non se gli fosse interessato mantenere un briciolo di coerenza.

Se Andrea l’avesse scelta, l’ex corteggiatrice gli avrebbe risposto di si, soprattutto perchè:

lui è stato capace di farmi stare bene e me lo sarei voluto vivere fuori, anche se adesso, a ripensarci, mi sembra tutto stupido.

Teresa non pensa di voler fare la tronista, almeno momentaneamente:

voglio godermi la mia famiglia e terminare gli studi e, in più, adesso proprio non me la sento. Magari un giorno cambierò idea, ma per ora il mio stato d’animo è questo.

1 commento su “Uomini e donne, Teresa Langella: “Nel rapporto con Andrea Angelini ci credevo davvero””

  1. mahhh..ho i miei dubbi mi auguro che le cose che dici siano vere e se si ha interesse per una persona cerchi di vederla,sentirla al di fuori del programma.
    Se non è destino pazienza.

    Rispondi

Lascia un commento