Teresanna Pugliese ancora non si capacità della nuova rottura con Antonio Passarelli, che aveva scelto quando era sul trono di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore l’ha lasciata annunciandolo con un messaggio su Facebook e la bella napoletana non riesce a comprenderne le ragioni.Teresanna, in un’intervista a Visto, racconta di non comprendere le ragioni di Antonio e ammette di soffrire:
Non ho molto da dire perchè non capisco le ragioni che ci hanno portato a questa nuova separazione. Tutto quello che so con certezza è che sto male e non mi vergogno ad ammetterlo. Credevo di meritare almeno una spiegazione.
La Pugliese oltre che ferita è anche molto delusa:
So di avere dato tanto per avere cosa in cambio? Oltre a essere confusa, sono molto delusa.
L’ex tronista non sa perchè la storia sia finita:
Non so perchè è finita. Lui su facebook ha scritto che la fiamma del nostro sentimento si è spenta e che la verità di quelo che abbiamo vissuto la sappiamo solo noi.
Teresanna crede che la sua storia avesse le carte in regola per continuare:
Penso che questa nostra storia si stia autodistruggendo. Questa unione aveva tutte le carte in regola per diventare sempre più importante e durare a lungo. Io non so se lui non ha voluto farla continuare, se non ha potuto, se non si è sentito all’altezza. Io mi trovo con le spalle al muro perchè non so cosa gli è successo.
La Pugliese non lascia spiragli a un eventuale ritorno di Passarelli:
Non so se tornerà, ma la mia porta rimarrà chiusa. Chi entra nella mia vita non deve mancarmi di rispetto. E non voglio soffrire più.
Staremo a vedere se questa volta è davvero finita per sempre.