In un’intervista rilasciata a Visto, Teresanna Pugliese ed Antonio Passarelli parlano della loro relazione che procede a gonfie vele.
L’ex tronista dichiara che all’interno del programma:
speravo di incontrare qualcuno con cui costruire una storia importante, ma non potevo sapere se tra i miei corteggiatori ci sarebbe stato quel qualcuno. E sono stata fortunata.
Antonio spiega quanto sia stato difficile conquistare Teresanna:
mi ha fatto credere che non provava interesse per me, anche se io percepivo che qualcosa tra noi c’era eccome, E volevo che lo dimostrasse.
La bella napoletana ricorda il preciso momento in cui si è resa conto che Antonio sarebbe stato la sua scelta:
prima dell’ultima esterna. Ma essendo un tipo molto indeciso su tutto, non sapevo se la mia intenzione sarebbe diventata una certezza. La verità è che temevo il giudizio degli altri, anche se dentro di me avevo già delle certezze. Poi, quando lui ha provato a cercarmi fuori, per stare con me al di là delle telecamere e quindi rischiando di lasciare il programma, ho iniziato a capire che era molto interessato ed anch’io mi sono scoperta molto coinvolta.
Teresanna dava spesso l’impressione di essere molto coinvolta dall’altro corteggiatore Francesco Monte, ma la ragazza spiega il motivo per cui non sia stata lui la sua scelta:
con Francesco era tutto bello e romantico, però non avvertivo da parte sua la voglia di avermi a tutti i costi che, al contrario, Antonio aveva dimostrato. So che si sentirà deluso e sparerà a zero contro di me, ma gli auguro il meglio.
Tra i progetti della coppia c’è anche quello di andare a convivere. Antonio, però, afferma:
per ora stiamo bene cosi. Io ho i miei impegni con l’università, ma tra settembre ed ottobre prenderemo una decisione. Devo prima avere l’indipendenza economica.
Teresanna va oltre:
io penso direttamente al matrimonio.