Uomini e Donne, Tina Cipollari: “Mi sento più mamma che moglie”

 Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, dice la sua sui protagonisti della trasmissione, afferma di amare il suo ruolo e di essere in grado di distinguere chi cerca l’amore da chi è a caccia di visibilità.La Cipollari, in un’intervista a , dice di amare il suo ruolo di opinionista:

E’ un ruolo in cui mi sento particolarmente a mio agio. Dopo tutti questi anni, con un bel pò di esperienza in più, ci metto molto meno a capire la vera personalità dl tronista di turno.

Tina ammette di essere rimasta molto legata a Federico Mastrostefano:

Ricordo sempre con affetto Federico Mastrostefano, un bravo ragazzo, molto educato, che sapeva tenere testa a tutti. Una persona semplice, dotata di una grande personalità e che non si credeva certo il più bello del reame.

L’opinionista ribadisce la poca simpatia per Giorgia Lucini:

Quando è finita la sua avventura televisiva Maria De Filippi mi ha chiesto di abbracciarla e io l’ho fatto solo per educazione. Per il resto continuo a sostenere ciò che ho sempre pensato: che si mostrasse in un modo e poi in realtà fosse ben diversa.

La Cipollari è soddisfatta del suo ruolo che, tra le altre cose, le consente di occuparsi dei suoi tre figli:

Sono molto soddisfatta di quello che sto facendo in questo momento. Con tre figli piccoli da crescere non è che abbia tutto questo tempo a disposizione. A Uomini e Donne mi trovo bene, visto che ho un ruolo che ho saputo cucirmi addosso.

Tina è una mamma molto presente:

All’inizio sono stata una mamma molto apprensiva. Adesso sono solo molto presente e cerco di stare il più possibile con i figli. Adoro la mia famiglia.

L’opinionista rivela che da quando ha avuto figli si sente più mamma che moglie:

Da quando sono nati i miei figli, sono diventata più mamma che moglie. E credo che mio marito Chicco si senta trascurato. Anche lui è un papà attento però, che adora i suoi figli e per questo spero mi capisca.

Sarà meglio che inizi a trascurarlo di meno, quando si ha un marito bello e giovane come quello di Tina non si è mai abbastanza attente.

 

 

Lascia un commento