Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, non è certo una che le manda a dire, quando si tratta di commentare il comportamento di tronisti e corteggiatrici lei è sempre in prima linea. Anche questa volta non si è smentita e ha detto la sua sui protagonisti dell’ultima edizione del programma. La Cipollari, in un’intervista a Vip Mese, commenta la scelta di Cristian Galella:
Di sicuro Galella non poteva tornarsene a casa senza scegliere dopo la terza volta a Uomini e Donne. Non sto dicendo che sia stata una cosa forzata. Di sicuro Tara gli piace. D’altronde lei ha dimostrato tanta dedizione nei suoi confronti e un sacco di pazienza. Adesso non sono certo in grado di dire quanto durerà questa storia, ma di sicuro adesso va bene così. Lo ripeto, Cristian doveva per forza scegliere qualcuna.
A Tina piace molto Ragazzi e Ragazze, la nuova formula di Uomini e Donne:
A me piace molto anche perchè, diciamoci la verità, i ragazzi hanno più libertà potendosi incontrare anche al di fuoiri della trasmissione, non come accade nel trono classico. Sono facilitati insomma , hanno meno divieti e forse è per questo che si sono già create un paio di coppie.
L’opinionista dice la sua sul presunto riavvicinamento tra Gabrio Gamma e Chiara Sammartino:
In realtà io non ho mai creduto nella loro storia. E’ stata una scelta così veloce che i due non hanno avuto nemmeno il tempo di fare la conoscenzo l’uno dell’altra. Non mi hanno mai convinto. Hanno dei caratteri completamente diversi e credo che la loro relazione sia del tutto momentanea.
Tina commenta la possibilità che Gabrio possa diventare tronista nella prossima stagione:
Io non ce lo vedo in quel ruolo, non mi è mai sembrato un tipo affascinante, uno che avesse qualcosa da dire. Era già anonimo come corteggiatore, figuriamoci come tronista! Di sicuro ci sono ragazzi migliori che possono ambire al trono.
Quello che è certo è che anche nella prossima stagione ci sarà Tina a movimentare la situazione.