sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Uomini e Donne, Tina Cipollari svela il segreto del suo matrimonio con Chicco Nalli

 Tina Cipollari svela la ricetta della buona riuscita del suo matrimonio con Chicco Nalli. La storica opinionista di Uomini e Donne e il marito, conosciuto proprio nella trasmissione di Maria De Filippi, sono sposati da sette anni e hanno tre figli. Il loro segreto? Dormono in camere separate e per stare insieme si danno appuntamento nella camera degli ospiti.Tina, in un’intervista a Di Più, spiega:

Verso mezzanotte mando un messaggino a mio marito, con scritto “I bambini dormono, ci sei?” e poi sgattaioliamo nella stanza degli ospiti. Lì dimentichiamo di essere prima di tutto genitori e torno la vamp di altri tempi! Da quando è nato il nostro primogenito, 9 anni fa, abbiamo attuato il co-sleeping: una tecnica pedagogica in cui si preferisce avere il figlio a dormire con sé nel lettone, anziché da solo nel lettino. All’inizio Mattias dormiva tra di noi, poi ci siamo dovuti riorganizzare: io dormo con i due più piccoli, Chicco dormiva con Mattias; però ora dorme da solo. Ciò ha acceso in noi ancora di più la voglia di stare insieme.

Nella camera degli ospiti la Cipollari smette i panni da mamma e torna ad essere una vamp:

L’ho arredata come un albergo di lusso di una località esotica! Mi tolgo il pigiamone e indosso i completini sexy che ho nell’armadio. Dopo tre gravidanze, combatto con 10 kg di troppo, ma mio marito mi desidera ancora come il primo giorno!

Secondo voi funzionerà?

Lascia un commento