Uomini e Donne, Tina Cipollari svela il segreto del suo matrimonio con Chicco Nalli

 Tina Cipollari svela la ricetta della buona riuscita del suo matrimonio con Chicco Nalli. La storica opinionista di Uomini e Donne e il marito, conosciuto proprio nella trasmissione di Maria De Filippi, sono sposati da sette anni e hanno tre figli. Il loro segreto? Dormono in camere separate e per stare insieme si danno appuntamento nella camera degli ospiti.Tina, in un’intervista a Di Più, spiega:

Verso mezzanotte mando un messaggino a mio marito, con scritto “I bambini dormono, ci sei?” e poi sgattaioliamo nella stanza degli ospiti. Lì dimentichiamo di essere prima di tutto genitori e torno la vamp di altri tempi! Da quando è nato il nostro primogenito, 9 anni fa, abbiamo attuato il co-sleeping: una tecnica pedagogica in cui si preferisce avere il figlio a dormire con sé nel lettone, anziché da solo nel lettino. All’inizio Mattias dormiva tra di noi, poi ci siamo dovuti riorganizzare: io dormo con i due più piccoli, Chicco dormiva con Mattias; però ora dorme da solo. Ciò ha acceso in noi ancora di più la voglia di stare insieme.

Nella camera degli ospiti la Cipollari smette i panni da mamma e torna ad essere una vamp:

L’ho arredata come un albergo di lusso di una località esotica! Mi tolgo il pigiamone e indosso i completini sexy che ho nell’armadio. Dopo tre gravidanze, combatto con 10 kg di troppo, ma mio marito mi desidera ancora come il primo giorno!

Secondo voi funzionerà?

Lascia un commento