Tommaso Scala siede sul trono di Uomini e Donne da settembre ma non sembra avere ancora le idee chiare sulle sue corteggiatrici eppure ha ben presente come deve essere la sua donna ideale e anche ciò che proprio non sopporta.Il tronista, in un’intervista al settimanale Visto, parla della sua esperienza nella trasmissione di Canale 5:
Fare il tronista è complicato. Ma spero di capire col tempo se le ragazze mi corteggiano perché interessate a me o solo per farsi vedere.
Tommaso racconta dei suoi trascorsi sentimentali:
Ho avuto due fidanzate: una durata 4 anni, una 3. La prima mi tradiva e l’ho scoperto. La seconda mi ha lasciato perché l’ho tradita io. Oggi ammetto di aver sbagliato: lei non lo meritava.
Scala spiega cosa cerca in una donna:
Vorrei tornare a innamorarmi. Cerco una persona vera e che mi completi, un’amica e perché no, una nemica. E un’amante. Sarei ipocrita se dicessi che cerco la donna della mia vita: sogno una famiglia, ma quando sarò più grande. Adesso voglio tornare a vivere emozioni: in una fidanzata vedo un punto di riferimento e voglio tornare a condividere il mio tempo e i miei spazi.
Il tronista confida cosa non sopporta:
Non sopporto la volgarità: un look troppo appariscente si può correggere, ma prima di cambiare qualcuno, ho già smesso di essere interessato. La differenza rispetto all’anno scorso è che potevo sentire le ragazze, mentre ora mi devo accontentare delle esterne con le telecamere.
Tommaso ha una corteggiatrice preferita, ma preferisce non sbilanciarsi:
C’è una ragazza che mi interessa più delle altre, ma non dico chi è: siamo ancora agli inizi e stiamo cercando di inquadrarle.