Nella puntata di oggi di Uomini e Donne del trono over abbiamo visto in scena due relazioni che sembravano aver preso piede a tutti gli effetti. Da un lato Elga e Samuel, dall’altro Barbara e Franco. Purtroppo l’incantesimo si è già spezzato, un’altra volta, diremmo noi.
Ad iniziare a parlare dell’andamento della loro conoscenza si sono seduti in mezzo allo studio Elga e Samuel: dopo la ‘butade’ della scorsa puntata del bolognese, anche Elga ha voluto prendere le sue precauzioni dichiarando che se si tratta solo di un’attrazione fisica continuerà a considerarla solo come tale.
Tina invoca una reazione di Samuel, che purtroppo si fa ancora attendere, ma lui si difende dicendo che il suo carattere è così e che non è abituato ad esternare cose che non sente dentro. Per Elga la cosa finisce qui, lui fa entrare in studio un’altra donna, Andrea, da Cagliari: non gli interessa ma Elga ormai si è già seduta in mezzo alle altre donne.
Si passa poi all’altra coppia, quella formata da Barbara e Franco: in questo caso la situazione non è molto chiara e interviene Guido, che viene zittito da Barbara. Non è il solo a pensare che da parte di Franco non ci sia tutto questo sentimento nei confronti di Barbara.
Infine interviene Marco, uno dei nuovi arrivati: la sua è una frecciatina alla redazione, per lui non è giusto investire la maggior parte del tempo della puntata a parlare sempre delle solite persone, soprattutto se queste non hanno reali interessi a conoscere qualcuno. Maria allora lo invita al centro dello studio e davanti a lui si accomodano Rossella e Ketty, che sta conoscendo.
Rossella dice di non essere interessata e Marco la spedisce ben presto indietro, con Ketty la situazione non è chiara e lui si dimostra una persona un po’ insistente. Avrà vita lunga all’interno della trasmissione?