Di fronte al costante successo del trono over (e la spietata concorrenza di Mara Venier e Marco Liorni su Raiuno), Maria De Filippi sarebbe corsa ai ripari collaudando la stessa formula in una versione ‘young’ della puntata dei “nonnini” (le nostre talpe del Vicolodellenews hanno anticipato che, domani pomeriggio, si registrerà il debutto).
Ragazzi da un lato, ragazze dall’altro e la possibilità di conoscersi fuori dal programma. I futuri innamorati saranno autorizzati a scambiarsi il numero di telefono e frequentarsi tutto il tempo necessario senza alcun vincolo preconfezionato. Come accade per le Dame ed i Cavalieri, in ogni puntata, i telespettatori avranno modo di seguire l’evolversi dei vari intrecci amorosi tra i giovani protagonisti.
Un esperimento televisivamente interessante nel tentativo di riacquistare maggiore credibilità (e soprattutto interesse) agli occhi di tutti quei telespettatori stanchi di belloni e aspiranti veline alla ricerca di facile notorietà e copertine sui settimanali, stufi delle continue dietrologie da linguaggio Facebook, annoiati da discutibili retroscena che di reale hanno ormai ben poco (è la fine di un’era?). Servirà quest’aria di speciale rinnovamento a ripristinare il dominio della corazzata di Canale 5 nel pomeriggio degli italiani?
[poll id=”170″]