Una piccola rivincita e una gradita soddisfazione quella che ha avuto oggi Barbara del Trono Over di Uomini e donne. Da quest’anno, se le discussioni sui rapporti sentimentali non bastavano, gli autori del programma hanno pensato bene di inserire le sfilate che sono diventate, per i concorrenti, motivo di polemica perenne.
Sul tema Hollywood party si sono cimentate nella gara della sfilata, insieme alla stessa Barbara, anche Gemma, Rossella e Karine. Ognuna ha sfoggiato eleganza e charme ma i voti più alti (tutti dieci tranne un nove della giuria popolare) li ha presi Karine, nonostante la polemica che la vede coinvolta a causa della messa in mostra dei suoi tatuaggi. Gemma viene criticata dalla stylist Anahi Ricca perché tende a mettere in mostra troppo le gambe (secondo Anahi la sua età non glielo consentirebbe), mentre per contro Rossella viene biasimata per il suo costante mettere in mostra le sue formosità (i giudizi devono basarsi sull’abbigliamento, ma non sempre è così).
Ma alla fine, con il suo abito nero molto elegante, ad essere al primo posto del quarto girone è Barbara, proclamata Miss, e incoronata da Gianni sotto gli applausi di tutti, compresi quelli di Guido.