Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e donne. Grazie alle talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it) possiamo anticiparvi quello che è successo: dopo l’ingresso di Gianni, Tina, Rosa e Rosetta, entra Massimo.
Viene mandato in onda il weekend di Armando e Marisa trascorso in giro per Roma, fra la Villa Borghese e una cena a lume di candela. L’uomo ha provato a baciare la donna, ma lei è riuscita ad evitare. In studio Marisa racconta alcuni dettagli del weekend.
Si passa ad Ennio e Loredana: tra loro non sembra che ci sia più futuro a causa di un’incompatibilità di carattere che li ha portati a malintesi e scontri. In compenso per Ennio arrivano due nuove dame: la prima di origine sud americana che vive a Terni, ama la danza e la pittura, la seconda Rosaria, ex insegnante, molto intraprendente, tanto da strappare un ballo ad Ennio e da richiedere un caffè fuori dallo studio.
Mentre i due signori condividono il caffè, Maria parla di Giancarlo, Gemma ed Elena: il triangolo è dovuto ad un’incomprensione di gesti ed intenti Gemma vuole conoscere Giancarlo e Giancarlo vuole conoscere Elena. Gemma abbandona la preda e Giancarlo inizia la sua amicizia con Elena. Annapaola commenta la situazione che si è creata tra Giancarlo e Gemma.
Intanto Ennio e Rosaria, tra una chiacchiera e l’altra, si fanno scappare un bel bacio, con stupore generale in studio. Loredana è sempre più convinta di aver fatto bene a non frequentare più Ennio.
piu ke “uomini e donne”mi sembra “Nonni e nonne”