Il Trono Over di Uomini e donne ha visto il ritorno in scene di Remo ed a farne le spese, ovviamente, è stata la prima donna con la quale si è frequentato nel programma: Gemma.
Nella puntata andata in onda ieri pomeriggio vengono messe al centro dello studio tre sedute. Si siedono Gemma ed Emilio e quest’ultimo dichiara di avere “delizioso rapporto telefonico” con la donna ma di non aver gradito il suo comportamento durante il ballo appena avvenuto. Lui le avrebbe chiesto di guardarla negli occhi e lei avrebbe risposto: “a comando?”.
Gemma cerca di superare la cosa ma a quel punto interviene Maria dicendo che la donna è turbata dal ritorno di Remo. L’uomo entra in studio e sullo schermo vengono mostrati i messaggi fra i due nei quali Gemma dichiara di essere turbata dal suo ritorno, Remo la accusa di essere sparita nei momenti in cui lui stava male ed era ricoverato in ospedale. A quel punto Emilio si alza e si rimette a posto dichiarando che Gemma non ha ancora la mente completamente sgombra per iniziare una nuova relazione. Tina critica Gemma per essere ancora interessata ad un uomo che l’ha fatta soffrire, ma quest’ultima ribadisce di vivere di emozioni e di non volerle nascondere, ma Remo le tarpa le ali e le dice chiaramente che tra loro non potrà esserci che una bella amicizia.
Come andrà a finire?