Ieri si è registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne e c’è stato spazio per una nuova sfilata, questa volta degli uomini, con il tema de ‘Sfilata fuori posto’. Alla fine si termina con una sfida ‘classica’ tra Antonio e Giuliano, mentre per le signore va in scena ‘Lo sport c’èst chic’.
Elga come sempre decide di fare da sola, dichiarando ormai guerra aperta alla stylist Anahi Ricca, Rossella invece decide di chiederle aiuto, Renata onora la passione del figlio e sfila in tenuta da paracadutista.
Barbara interpreta la pattinatrice e riceve grandi complimenti da tutti, a parte Angelo: alla fine Karine sfida Dina, Rossella va contro Paola, Gemma contro Bruna e Elga sfida Barbara.
Intanto Guido dice di aver comunicato alla redazione che oggi avrebbe lasciato il programma per cercare di ricucire il rapporto con Barbara, ma sono ancora tanti i dubbi che riguardano l’affinità di carattere. Lei ha molti dubbi e teme che il suo sia solo un escamotage per uscire in modo plateale (e pulito) dal programma. Anche Tina e Gianni si scontrano, l’una da parte della corteggiatrice, l’altro a favore di Guido, che rimprovera a Barbara di non provare abbastanza interesse nei suoi confronti.