Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono under di Uomini e Donne: anno nuovo, vita nuova? Pare proprio di no, visto che i battibecchi che abbiamo lasciato nel 2012 si sono ripresentati anche in questa puntata. Al centro dell’attenzione ci sono ancora una volta Teresa e Tommaso, che continuano inesorabilmente il loro teatrino fatto di ripicche e ripensamenti.
Tommaso qualche settimana fa si era mostrato disponibile a conoscere la ragazza al di fuori del programma, ma lei non era ancora convinta di fare questo passo.
Intanto Teresa non ha perso tempo e ha voluto conoscere meglio anche un altro ragazzo, Aldo, che le sta certamente dimostrando di volerla conquistare con i dovuti modi. I due si presentano in puntata mano nella mano e subito è servita la reazione di Tommaso, imbestialito dalla situazione che si è creata.
Teresa sembra aver trovato un po’ di serenità con Aldo, ma continua a rincorrere Tommaso: tutto sembra ruotare intorno a loro, quasi non esistessero gli altri ragazzi e ragazze che sono lì per trovare l’anima gemella. Prima o poi questo concentrarsi esclusivamente su di loro stancherà il pubblico di Uomini e Donne?