Uomini e Donne, tutti contro Francesco Monte, bello che non balla

 

Francesco Monte, attuale tronista di Uomini e Donne avrebbe  i requisiti per piacere a tutti, bello, gentile e romantico, insomma il fidanzatino d’Italia, peccato che non sia così. Già dopo poche settimane era chiaro che il ragazzo non stava riscuotendo i consensi sperati.il

Con l’andare del tempo le cose non sono cero migliorate e ora ad attaccare Francesco ci si sono messi un po’ tutti a partire dai suoi colleghi Christian Galella e Alessio Lo Passo che ne hanno evidenziato tutta una serie di difetti. Galella lo ha definito un bello che non balla, Lo Passo avrebbe cercato di ostacolare il suo rapporto con la corteggiatrice Pamela Pierini svelando un presunto fidanzamento segreto della ragazza. Come se non bastasse l’ex tronista Federico Mastrostefano dice di lui che è soltanto bello, ma non ha carattere. Nemmeno gli storici opinionisti della trasmissioni si sono risparmiati, Gianni Sperti pensa che forse non sia adatto al trono e  secondo Tina Cipollari è un belloccio che non tira mai fuori il carattere.

Monte davanti a tanti e tali attacchi si difende debolmente dicendo di sentirsi un ragazzo qualunque dal carattere un po’ introverso. Speriamo che presto o tardi riesca a darsi una svegliata e a tirare fuori le unghie.

Lascia un commento