Una nostra lettrice ha chiesto di poter intervenire in merito alle dichiarazioni rilasciate da Tina Cipollari in una delle ultime puntate di Uomini e donne. L’opinionista aveva contestato apertamente la nascente coppia Over costituita da Mimma e Luigi, sostenendo anche che i telespettatori non fossero interessati alla loro storia d’amore. Noi diamo spazio alla lettera che ci è giunta in redazione. Ovviamente se gli interessati, Tina in primis, volessero replicare, siamo pronti ad accogliere le loro parole.
Gentile Redazione,
vi contatto in merito alla trasmissione Uomini e Donne Trono Over; seguo questo programma da tanti anni, io di anni ne ho 28 e nn mi vergogno a dire che la storia di Mimma e Luigi mi ha emozionato moltissimo, sopratutto nell’ultima puntata di lunedi 5 marzo, purtoppo rovinata dalle parole di Tina.
Qui c’è il vostro articolo riguardo quella puntata e come potete vedere ci sono alcuni commenti (due miei) di quanto successo (Tina li ha “cacciati” dalla trasmissione dicendo a nome di tutti gli italiani che la loro storia nn interessa)
La storia di Mimma e Luigi nn ha appassionato solo me: nel forum del sito di Uomini e Donne ci sono davvero tanti messaggi di utenti che avrebbero voluto continuare a seguire la storia, e tanti altri ce ne sono sulle pagine facebook dedicate al programma. (Uomini e Donne Over, UOMINI E DONNE OVER E NON SOLO!)
Tina non può permettersi di parlare a nome degli italiani; io sono italiana, faccio parte dei 3 milioni che seguono questo trono e avrei voluto che restassero in trasmissione. Certo, se lo avessi voluto solo io nn vi avrei mai scritto…..ma mi sono permessa di contattarvi perchè tante persone ci sono rimaste male per come sono state trattate queste due persone.
Ora, io vi ho scritto perchè siccome nel vostro sito di occupate anche di U&D e dei loro “personaggi”, vorrei chiedervi se potete dedicare un piccolo spazio a questa coppia e al fatto che ci sono molte persone che li rivorrebbero in trasmissione per continuare a seguire la loro storia.Grazie per l’attenzione
Le ultime parole di Tina a Mimma “vai a lavorare” da che pulpito, e poi vorrei dire che a me piace tantissimo la coppia e vorrei seguirla.
Abbiamo subito Ennio e Gemma x 2 stagioni (Ennio che non ha mai preso una posizione)perchè non seguire Mimma e Luigi, almeno parlano, discutono e si vogliono bene.
Ciao a tutte e a tutti e buon 8 marzo. (alle donne naturalmente)
@ Enza:
Ciao sono Alida e vorrei dire la mai in propisito.
la Sig.ra Tina Cipollari parla spesso a sproposito e offende le persone malamente, Lei giudica tutti e male, è secondo me un pò cattivella.
I tanti commenti acidi di Tina su tutti coloro che non rispecchiano proprio il suo modo di pensare, direi che si commentano da soli. Noi italiani ci dissociamo dai suoi modi e comportamenti riguardo la coppia Mimma-Luigi e tanti altri… Vorremmo ricordare che che la sua è un’opinione così come quella di altri, il fatto che sia seduta lì non l’autorizza ad essere volgare e prendere decisioni per altri. C’è una redazione, facciamole fare il suo lavoro.
Mi sembra quasi inutile anche commentare il “vai a lavorare”, visto che il suo impegno si limita ad “opinionista diffamatrice”, ruolo che le riesce particolarmente bene,
Ciao a tutte le donne!
nn posso ke essere d’accordo con quanto scritto sopra.
Anche a me piace molto questa coppia e nn vedo xkè nn possiamo continuare a seguire la loro storia; mi meraviglio di Maria De Filiipi, una donna intelligente e sensibile che ha permesso a Tina di offendere in quel modo due persone che nn conosce e nn l’ha messa a tacere quando si è permessa di parlare a nome degli italiani. Se vuole parli per se, nn per gli altri telespettatori!
A me piacciono ma devo dire sinceramente che nn mi aspettavo di vedere cosi tanti messaggi di interesse per Mimma e per la sua storia con Luigi.
Il trono over è il più seguito e sicuramente Mimma è stata la persona più in rilievo di questi mesi; da quello che leggo in giro vedo che una buona parte di telespettatori vorrebbe seguire la sua storia con Luigi in tv, bhè mi auguro che Maria e la sua Redazione riflettano su questa cosa.
Buon 8 marzo a tutte le Donne!
IO SONO UN SOSTENITORE DI TINA E SECONDO ME LA STORIA DEI DUE FINTI PICCIONCINI E BASATA SULLA FALSA RIGA DI DUE CHE VOGLIONO ESSERE PROTAGONISTI E PER ME LA LORO STORIA STA LOGORANDO LA GENTE CHE SEGUE LA TRASMISSIONE E GIUSTO CHE SE LA VIVANO FUORI DAL PROGRAMMA LASCIATE LO SPAZIO AD ALTRE PERSONE. CIAO
Secondo me Tina è una persona volgarissima e prepotente non vedo perchè si debba permettere di parlare a nome degli altri..ma mi domando perchè non se na va lei perchè a mio parere è inutileee…Riguardo Mimma e Luigi a me piacono tantissimo e spero ke duri tra loro!!!!!
trovo giusto che Mimma e LUIGI si godano il loro amore fuori dalle telecamere… Potranno aggiornarci sullo svolgimento solo TRA qualche mese… del resto è giusto lasciare spazio ad altri e scoprire così altri amori. ( COME DICE BENE CARLO ) Tina ha dato voce a pensieri che tanti hanno formulato dopo le varie scenate e le tante incoerenze di Mimma…
Il tempo ci darà ragione!
Io nn li ho trovati x niente falsi. Nelle storie d’ amore ci sono gelosie, battibecchi, discussioni, una terza persona ke ci prova….. A me hanno emozionato molto e mi sarebbe piaciuto che fossero rimasti . Poi nell ultima puntata si e’ visto chiaramente che c’è un forte sentimento tra loro…queste sono emozioni vere e se tanta gente li vorrebbe seguire ancora e’ perché lo hanno capito
TUTTI PARLATE E RIPARLATE di questa storia d’amore tra LUIGI E MIMMA……..CHE poi tutto questo amore non c’e’ mai stato…….ma nessuno si e’ chiesto come ci sono rimasta io ……..LUIGI mi telefonava tante volte al giorno,ci siamo visti,e’ venuto ad AVELLINO,a ROMA la sera dopo la trasmissione e’ passato a prendermi in HOTEL siamo andati in un locale abbiamo ballato ci siamo divertiti…..tanto……la notte prima della registrazione cioe’ GIOVEDI’ addirittura siamo stati due ore al telefono,la mattina quando sono partita per ROMA ci siamo sentiti sul treno era molto affettuoso e preso da me……..VOI CHE TANTO ELOGIATE QUESTA PERSONA…E LA STORIA CON MIMMA ………mi chiedo se e’ stato un bravo attore a recitare la parte da persona molto presa da me…..ha recitato …..o e’ proprio cosi’ un uomo che non sa’ ancora decidere da solo della propria vita e quindi e’ caduto nella trappola che gli ha teso MIMMA. e non poteva tirarsi indietro………Credetemi non e’ bello trovarsi in una sitiazione del genere……..addirittura voleva conoscere mia figlia …..mi chiedo se sei stato falso con me o stai fingendo ora di vivere una storia come dicevii a me al telefono con una persona che ti ha portato via con la prepotenza……infatti LUIGI DICEVA DA UNO A 100 ERA PRESO DA MIMMA 10……..SONO SOLO DELUSA E AMAREGGIATA ………PER TUTTO…..MA NE’ MIMMA NE’ NESSUNO POTRANNO MAI CANCELLARE I MOMENTI BELLI TRASCORSI CON DEFI……..SI FACEVA CHIAMARE COSI’……..GRAZIE A TUTTI LUCIANA
Ognuno la pensa a modo suo..e penso che era palese ke ancora c’era qualkosa tra loro..poi insomma uno ci puo anke rimanere male..però penso che all’amore non si comanda..e credo ke nn sia stato un attore e che nn lo sia tutt’ora..!!!! Poi ke siano usciti dalla trasmissione non mi è piaciuto il modo e il linguaggio di Tina che la trovo volgare e assurda in tutti i sensi..!!!! Però alla fine sia meglio cosiiii..!!!!
quello che e’ successo in trasmissione mi ha profondamente deluso, seguo maria e le sue trasmissioni da tempo, e trovo lei una donna speciale e molto intelligente, ma mi chiedo perche’ ha permesso l’uscita di mimma e luigi? diciamoci la verita’ piacevano tanto. Per definire Tina non esiste ancora un vocabolo nel dizionario zingarelli,che delusione, che atteggiamento “terra terra”, sembrava lei la presentatrice della trasmissione, forse le piaceva luigi, o forse ha problemi di altra natura. riaguardo a luciana, vorrei dirle, com’è possibile che una donna dopo un giorno di conoscenza si sia già innamorata di un uomo?…ma a chi la vuoi dare a bere. sarebbe il caso che anche tu andassi a casa, visto che sei così innamorata di luigi e che sei entrata in trasmissione solo per conoscere lui!
tina e’ esagerata x me maria dovrebbe dagli una calmata a volte sbarella e dice cose che neppure lei sa cosa vuol dire. affende insulta anche pesantemente. e’ maleducata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie ad una ricerca sul web….ho avuto modo anch’io di esternare il mio pensiero sui comportamenti faziosi e poco ricchi di opinioni della sig.ra Cipollari…..Come italiana, spettratrice del programma, mi dissocio dalle sue considerazioni ….Io sono una delle tante italiane…. che vorrebbe continuare a vedere l’evolversi dell’unica storia del trono Over emozionante: quella di Mimma e Luigi……Tanti personaggi di contorno simulano emozioni…Loro le provano e vengono allontanati…Il tutto è ingiusto e offensivo per la nostra intelligenza…..
Grazie per la possibilità di espressione……
Luciana tu stessa dici “TUTTI PARLATE E RIPARLATE di questa storia d’amore tra LUIGI E MIMMA”, bhè un motivo ci sarà no?
evidentemente ai telespettatori è piaciuta davvero questa storia, il loro “percorso” ha dato molte emozioni. La gente nn è stupida, quando una cosa è finta lo si capisce, se in tanti vogliamo seguire la loro storia è xkè abbiamo visto delle emozioni vere, d’altra parte nn ci sarebbero state quelle reazioni di gelosia e rabbia se di fondo nn ci fosse un sentimento.
Spero ke Maria ascolti i suoi telespettatori italiani, e nn Tina, e li faccia tornare.
Anche solo per vedere come continua fra loro,,sicuramente bene però a me piacono tantissimo…sono bellissimi insieme io c’ho sempre creduto e alla fine si sono messi insieme!!!!
MA DI GIUSEPPE ALLORA? PERLOMENO IO SONO STANCA DI SEGUIRE LA SUA VITA SENTIMENTALE,APPREZZO MARIA DE FILIPPI CHE HA PRESO A CUORE LA SUA SOLITUDINE ,E CHE QUINDI LO INVITA,MA ANCHE A ME AVREBBE FATTO PIACERE CONTINUARE A SEGUIRE LA LORO STORIA ,SOPRATTUTTO VEDERE LE REAZIONI DI ANTONIO .
Caro GIOVANNI non sono innamorata di LUIGI sarebbe assurdo che dopo poche volte che ci si vede con una persona possa nascere un amore……..era solo una conoscenza………L’AMORE E’ UNA COSA MERAVIGLIOSA MA ANCHE MOLTO SERIA……..SPECIE ALLA MIA ETA’……….CON L’ESPERIANZA DI MADRE E DI DONNA CHE HO…………Per quanto riguarda se devo andare a casa oppure no,per me non e’ un problema………ho tante cose da fare…….ma ci vado a testa alta senza mai perdere la mia dignita’ di DONNA……..a differenza degli altri ……..
Sono d’accordo con la SIGNORA LUCIANA non bisogna mai farsi mettere i piedi in testa da una donna come ha fatto LUIGI bisogna comunque essere coerenti con se stessi….. Luigi sembrava tanto interessato a LUCIANA la settimana prima e poi si è comportato da uomo poco serio solo perchè Mimma ha deciso cosi’ Luigi ma che uomo sei? MI HAI DELUSO credevo che tu fossi un uomo forte e deciso ti ho seguito tanto …….Tina a questo punto a fatto bene a mandarvi via dalla trasmissione visto che sei stato falso con Luciana e ti sentivi con Mimma .
Francesco, io ho seguito la trasmissione e sinceramente ho visto il contrario di quello che dici tu.
Era evidente che c’era un sentimento tra loro (e presumo ci sia ancora), sopratutto da parte di Luigi, Mimma diciamo che si è lasciata andare nell’ultima puntata.
Io nn li ho trovati per niente falsi; sono situazioni e reazioni che succedono nella vita normale, xkè nn possono succedere anche in un programma televisivo? Solo xchè si è in tv deve essere x forza falso? Anzi, nella vita comune ne succedono anche di peggio……
Sono d’accordo con Ely..non sono per niente falsi Mimma e Luigi perchè si è sempre capito che tra loro due c’era qualkosa..si era capito anche quando la signora che corteggiava Luigi,Luciana ha detto io lo sento già mio e Luigi subito è intervenuto..e poi anche nella puntata dove Antonio invita Mimma a cena si vedeva da lontano un miglia che era geloso..quindi per me nn sono x niente falsiii…!!!!!!!!!!!!!
caro francesco, a che titolo affermi che tina ha fatto bene a “mandarli via” dalla trasmissione? chi è tina per arrogarsi questo diritto? mi sa che la signora tina si sta dando troppe arie, e dicendo continuamente che lei rappresenta i 4 milioni di italiani che vedono sistematicameente la trasmissione, dice solo una grande falsità. basta che va a leggere una parte dei blog di uomini e donne per capire che ha fatto solo una bruttissima figura, ed inoltre non rappresenta un bel niente, considerando che tutti noi volevamo che luigi e mimma rimanessero in trasmissione. mi spiace solo per maria, non intervenendo e lasciando fare a tina, ha fatto una pessima figura.
@ carla:
Concordo con le opinioni favorevoli a Luigi e Mimma…..Hanno dimostrato emozioni e le incertezze ad esse legate….proprio come nella vita reale…..Sono atteggiamenti faziosi hanno potuto allontanarli……La signora Defilippi dovrebbe esporsi maggiormente contro l’arroganza e l’ineducazione dei suoi opinionisti……Un’ingiustizia evidente quella perpetuata nei loro confronti……
Si trovo Tina molto arrogante..secondo me dovrebbe scendere da quel piedistallo perchè non è nessuno..!!!!!!
ciao MARIA complimenti per la trsmissione……forse e’ stato meglio cosi’ che LUIGI E MIMMA vivono fuori della trasmissione la loro storia….Mi chiedevo visto che l’altra coteggiatrice e’ rimasta cioe’ Sonia ……..la signora Luciana che fine ha fatto? E’ andata via con loro? Era quindi tutto programmato? Visto che a mio ZIO piace tanto ……..potresti darmi un recapito telefonico o un contatto della bella NAPOLETANA? GRAZIE .
Sono di Avellino…..mi sono trovata nel supermercato quando Luigi e Luciana facevano la spesa insieme……sinceramente li ho visto molto affiatati…..addirittura lui le teneva la mano………altro che conoscenza………sinceramente una gran bella coppia……peccato…….LUIGI sei venuto fin qui a prenderla in giro……..come si puo’ essere cosi’ ………falsi e incoerenti………..