Dopo aver dovuto replicare alle accuse di utilizzare Photoshop per gli scatti pubblicati sui social, Valentina Dallari è ancora sotto i riflettori.
L’ex tronista di Uomini e donne si è anche ritrovata a dover gestire le voci che la volevano in crisi con il fidanzato, Andrea Melchiorre. E si è precipitata a smentire ogni tipo di crisi spiegando il tutto con un lungo post su Facebook.
Oggi mi prendo due minuti per dire la mia. Leggo tutti i commenti e ascolto quello che mi dicono quando incontro persone che non conosco. Io e Andre non ci siamo lasciati, volevo chiarire il mio punto di vista sulle relazioni. Partiamo dal presupposto che ogni relazione è a se, se pensavate di seguire una persona che posta solo foto con il suo fidanzato sbagliate di grosso. Annullare Se stessi per il fidanzato è la Cosa più stupida e infantile che io abbia mai sentito. Ho 21 anni e non 30.. Ma nemmeno a 30 anni lo farei. Io e Andrea abbiamo il NOSTRO modo di vivere la nostra relazione come abbiamo ripetuto milioni di volte.. I miei social sono il racconto della mia vita, e nella mia vita c’è anche lui ma non la dedico tutta a lui come lui non la dedica tutta a me. Amare non significa annullarsi ma completarsi. Se pensavate di seguire la brava moglie che cucina, taglia, cuce e scrive poesie potete anche smettere .. Io non sono solo quello. Grazie mille, Valentina.
Era proprio necessario fare chiarezza per la ragazza.