La nuova tronista di Uomini e donne Valentina Dallari ha deciso di partecipare alla trasmissione di Maria de Filippi dopo una bella batosta sentimentale.
La fine di una relazione importante l’ha spinta a reagire a cercare altrove l’amore cercando di rimettersi in gioco.
La mia ultima relazione è finita un anno fa, in modo burrascoso e doloroso, visto che sono stata lasciata. Così ho voluto prendermi del tempo. Questo mi ha consentito di lavorare su me stessa, di limitare i lati spigolosi del mio carattere e di conoscermi meglio. Passata questa fase, dire che mi sono trovata di fronte a persone che non hanno saputo stimolarmi.
A quel punto ha deciso di voltare pagina come ha raccontato a Nuovo.
Quando mi si è presentata l’occasione di Uomini e Donne, ho pensato: ‘Magari, cercando in tutta Italia e non solo a Bologna, avrò qualche possibilità in più di conoscere un tipo interessante’. Un giorno, mentre commentavo una puntata, un mio amico mi ha consigliato di chiamare. Mi sono proposta, ma anziché prendermi come corteggiatrice, mi hanno voluta come tronista! Quando il mio ex mi ha vista in tv, non si è rifatto vivo anche perché quando rompo con un uomo, chiudo ogni rapporto.
Anche se all’inizio ha dovuto affrontare l’ostilità della famiglia che non ha accettato troppo di buon grado la sua decisione.
Piuttosto, all’inizio, quando ho detto a mia madre che sarei stata la nuova tronista, non l’ha presa bene. I miei genitori e mia sorella sono decisamente diversi da me e per questo li ho sempre sentiti lontani.