Valentina Dallari, la nuova tronista di Uomini e Donne, racconta come è approdata in trasmissione, parla del rapporto con la sua famiglia e spiega come dovrebbe essere l’uomo che sta cercando.
La neo tronista, intervistata dal settimanale Vero, racconta di essere arrivata in trasmissione quasi per caso:
Sto vivendo quest’esperienza con entusiasmo e sorpresa: mi fa effetto prendere parte come tronista ad una trasmissione così seguita. E pensare che per tutto questo, non posso che ringraziare il mio migliore amico! E’ nato tutto per caso: parlavamo di Uomini e Donne e lui, a mia insaputa, ha fatto di tutto perché io partecipassi ad un provino.
Valentina parla del rapporto con i suoi genitori:
Ho dichiarato di essere la pecora nera della famiglia, ma l’ho fatto per far capire quanto fossi diversa dai miei genitori. Sono orgogliosa di come sono stata cresciuta, all’insegna di valori positivi e autentici. Quando ho comunicato loro che avrei preso parte al programma, non hanno compreso la mia decisione perché sono estranei al mondo dello spettacolo. Però, vedendomi serena e gratificata, sono d’accordo con la mia decisione.
La Dallari si augura di trovare l’uomo giusto:
Spero di trovare l’uomo giusto. Cerco un uomo spigliato, sicuro di sé e dolce, ricco di sfaccettature. Sogno una famiglia: mi piacerebbe vedermi realizzata sia sul fronte privato che su quello professionale.
Vedremo se riuscirà a trovarlo nella trasmissione di Canale 5.