Colpo di scena a Uomini e Donne? I protagonisti sarebbero il tronista Alessio Lo Passo e Valeria Bigella, ex corteggiatrice e ex fidanzata di Gianfranco Apicerni. Tra i due lo scorso settembre c’era stato un chiacchieratissimo flirt, finito dopo una sola notte di passione. Ora, secondo il settimanale Visto, il bel commesso di La Spezia avrebbe raggiunto Valeria nel bar dove lei lavora chidendogli di tornare in trasmissione per corteggiarlo.Del resto a Lo Passo la Bigella è sempre piaciuta:
Esteticamente è il mio tipo e caratterialmente la trovo simile a me.
Valeria però dopo che lui aveva rivelato del loro flirt in Tv non aveva certo avuto parole gentili nei confronti di Alessio:
Con me non si è comportato da uomo. E non voglio neppure considerarlo come una persona che ha fatto parte della mia vita.
L’ex corteggiatrice, dopo aver rivisto Lo Passo, sulla sua pagina Facebook ha scritto:
La coorenza non mi appartiene tantissimo. Ho la calamita che attrae persone negative nella mia vita.
Poche ore dopo, Valeria ha modificato anche il suo status sentimentale scrivendo “A volte ritornano” Nemmeno il tempo di fantasticare su un eventuale ritorno di Valeria a Uomini e Donne e arriva la smentita pubblicata dalla sua pagina Facebook:
Prima che si innalzino polemiche inutili e insensate, precisiamo che l’articolo su Visto non corrisponde alla realtà.. Valeria lavora in un locale romano e Lo Passo si è presentato casualmente a prendersi un caffé, non è stato un incontro premeditato..Valeria non corteggerà proprio nessuno.. i paparazzi hanno preso la palla al balzo ma si sa quello è il loro mestiere, l’incontro è stato casuale.
Sarà proprio così o prima o poi la vedremo scendere dalla famosa scala?