Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne e questa volta sono state le donne a sfidarsi in passerella, con il tema de ‘Lo sport è chic’. Come sempre le varie interpretazioni del tema hanno causato critiche (spesso di Elga) e voti molto bassi (anche degli uno) che non sono piaciuti alle protagoniste della sfilata.
Ma andiamo con ordine e partiamo da Paola, che chiede la consulenza di Anahi Ricca e lei interpreta lo sport con una lezione di tango, quindi il suo vestito è molto aggressivo e non piace a tutti. Renata vuole omaggiare il figlio che fa paracadutismo e si presenta in passerella con una tuta e un’imbragatura troppo tecniche.
Elga decide di vestire i panni dell’amazzone, ma per alcuni è troppo casual e non si nota la parte elegante dello sport: quasi a farle eco Anahi sceglie vestiti da cavallerizza anche per Dina, che fa decisamente un’altra figura! Come al solito Elga non ci sta e cerca di puntualizzare il motivo per cui ci si veste in un modo solamente durante i concorsi, ma Tina, che abita di fronte ad un centro ippico, fa notare che spesso chi va a cavallo veste comunque con una giacca adeguata.
Rossella si affida alla stylist e sceglie il kick boxing: buoni voti per lei, tranne da parte di Fausto, che non capisce di che sport si tratti. Poi è il momento di Karine, che sceglie la boxe: il suo abbigliamento è adeguato ma i tatuaggi in bella mostra finiscono col penalizzarla. Barbara si veste da pattinatrice e nonostante faccia tutto da sola prende tantissimi dieci, mentre Gemma sembra aver esagerato con la sua tenuta ginnica di troppi colori e stili diversi.
Dina, aiutata da Anahi si butta nel tennis e il completo bianco convince tanti, mentre Bruna si improvvisa sciatrice e con un completo tecnico da sci raccoglie i consensi di tanti. La classifica finale vede al primo posto Annamaria e per ultima Renata. Le sfide della prossima settimana saranno: Karine contro Dina, Rossella contro Paola, Gemma sfiderà Bruna ed Elga sfiderà Barbara.