Ylenia Isidori, in un’intervista rilasciata a Vip Mese, continua a parlare del suo rapporto con l’ex tronista Federico Romano. La ballerina al riguardo dichiara:
forse è brutto a dirlo, ma avverto che è una storia ormai definitivamente archiviata. Non provo del rancore, dei rimpianti e sono piuttosto serena con me stessa.
L’ex corteggiatrice spiega quali siano stati i reali motivi che l’abbiano fatta bloccare all’interno della trasmissione:
proprio questi giorni tra corteggiatrici per primeggiare davanti agli occhi di Federico o di Leonardo. Io non sono andata a Uomini e donne per le telecamere, anzi forse ero davvero l’unica a non avere interesse di questo tipo.
Ylenia ne approfitta per lanciare una frecciatina al suo ex affermando:
ne avrei potuto approfittarne anche dal punto di vista mediatico, ma non l’ho fatto, a differenza di Federico che sui giornali parla ancora di me.
Il riferimento va ad una recente intervista realizzata dall’ex tronista che dice alcune falsità relative alla loro storia:
Federico ha detto che tra di noi non c’era passione, ma non è assolutamente è vero. Se pensava una cosa del genere, avrei preferito che fosse venuto da me a riferirlo. Inoltre ci siamo lasciati per telefono, e non ha mai avuto alcuna intenzione di venire a chiarire a quattr’occhi.
Cos’ha da dire Federico in sua difesa?