I quattro nuovi tronisti di Uomini e donne hanno già fatto breccia ne cuore del pubblico italiano, ma le loro storie sono differenti. Partiamo da Giuseppe Mazzitelli: ventinovenne milanese di origini napoletane, vive solo a Milano da dieci anni ed è un perfetto casalingo, un uomo da sposare. Ha aperto da poco un negozio di abbigliamento a Milano insieme ad altri due soci. Ha avuto una storia molto importante, e con la sua fidanzata ha anche convissuto. Tuttora tiene una sua fotografia attaccata al suo frigorifero di casa e confessa che la sua ex fidanzata è una delle sue migliori amiche.
Marco Mirra: in realtà il suo cognome è Marco Stabile. Marco è di Palermo ha 23 anni e fa l’istruttore di scuolaguida. Vive con i genitori e la sorella in un palazzo dove il padre lavora come portiere. Marco giocava anche come calciatore professionista nel Torino, ma un brutto infortunio l’ha costretto a ritirarsi. Marco desidera una ragazza molto alta e prosperosa, che lui definisce un femminone.Monica Pisano ha 26 anni ed è di Roma. Fa la parrucchiera ed è sposata e separata con una bimba con la quale vive a Cesano insieme ai suoi genitori. E’ molto estroversa e divertente, ed è molto interessata ad Emiliano, uno dei suoi corteggiatori (che ancora non si è dichiarato per lei).
Laura Lella ha 23 anni ed è di Bussolengo (provincia di Verona). Si è diplomata in grafica pubblicitaria e lavora come vocalist presso le discoteche. Ha molto sofferto per amore e a differenza della sua compagna di avventura, non ama il contatto fisico immediato con i ragazzi. Tra le due ragazze non corre buon sangue e pare che entrambe siano interessate agli stessi ragazzi. Ognuno di questi personaggi ha personalità differenti: chissà se ci stupiranno con i loro modi di fare. Non perdetevi le puntate settimanali di Uomini e donne.