Valeria Marini e il presunto furto di gioielli: “Una montatura per screditarmi”

 Valeria Marini , ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live ha voluto chiarire la sua posizione riguardo il presunto furto di gioielli, del valore di 170mila euro, di cui vi avevamo parlato negli ultimi giorni. La showgirl è stata accusata di appropriazione indebita da Manuel Pirino, un suo ex collaboratore.La Marini ha ribadito la sua totale estraneità ai fatti:

 

E’ una vicenda assurda in cui mi sono trovata mio malgrado coinvolta. E’ il rovescio della medaglia della popolarità. Quando sei famosa, vieni messa in mezzo a cose non vere che hanno proprio dell’assurdo. Il mio avvocato ha già presentato denunce e querele, il pm si riserva di fare il rinvio a giudizio per questa notizia che è stata data.

 

Valeria da la sua versione dei fatti:

 

Io mi trovavo fuori Italia per girare un film, due anni fa: questa persona che collaborava con me è venuta in un appartamento in affitto, dove vivono persone che normalmente lavorano per me, a ritirare le sue cose perché si era interrotto il rapporto di collaborazione. Io mi trovato in Spagna, in casa c’erano la cameriera, l’autista e le mie persone di fiducia. Dopo un mese, questa persona richiede vestiti che avrebbe lasciato in questo appartamento senza dare l’indirizzo per spedirglieli. Dopo tante telefonate dalla mia segretaria e dai miei collaboratori, riusciamo ad avere questo indirizzo e dopo due mesi salta fuori questa storia che gli mancavano questi gioielli. Io non so proprio di quali gioielli si stia parlando. Questa persona ha messo il dubbio che io abbia preso questi gioielli, in più metti in dubbio l’onesta delle mie persone di fiducia. In casa, ho molti gioielli e non è mai sparito niente. E’ una vicenda dell’assurdo che verrà chiarita nelle sedi competenti.

Ora la palla passa alla procura, staremo a vedere.

Lascia un commento