I propositi di Valeria Marini per il 2016?
La showgirl, reduce da un anno movimentato, è certa di voler diventare mamma e che realizzerà questo suo desiderio anche da single.
Ho vissuto un periodo difficile, ma il sogno di un figlio resta sempre. Voglio diventare madre. Sto pensando di intraprendere la strada dell’affido. Vorrei dare una nuova vita a chi ha avuto un inizio non facile. Si tratta di un iter abbastanza complesso, ma se si vuole è fattibile. È bello poter aiutare anche solo temporaneamente. Sarei anche assolutamente favorevole all’adozione da single, perché chi sente il desiderio, e ha la possibilità di poter aiutare chi è stato meno fortunato, dovrebbe farlo. Adottare è il gesto d’amore più grande, dovrebbe essere permesso a tutti.
Ha detto la showgirl intervistata da Vanity Fair che il momento fa le prove come zie di due meravigliose nipotine.
E se si avvicinano i 50 e la Marini conferma di non essere spaventata e di non sentire il tempo che passa, per il 2016 si augura di poter mantenere l’equilibrio raggiunto nel corso degli ultimi tempi.
Vorrei mantenere la serenità che ho in questo periodo. L’affetto della mia famiglia, che per me è tutto, e la fede mi hanno dato la forza per gettarmi alle spalle lo scioglimento del mio matrimonio. Anche l’amore che la gente prova per me è il mio punto di forza, soprattutto l’affetto delle altre donne. Perché preoccuparsi di quello che è finito? Io guardo sempre avanti. Voglio apprezzare quello che si ha e guardare avanti. L’ottimismo è la chiave, la fortuna si crea. Il 2016, come dice papa Francesco, sarà un anno di rinascita.