Valeria Romitelli, Amici 11

 Tra le voci più interessanti di Amici 11, possiamo inserire l’ugola d’oro di Valeria Romitelli, appena 18 anni e sorella di Piero che, dopo la sua partecipazione alla quarta edizione del talent show di Maria De Filippi, ha fatto parte del duo canoro, PQuadro. La cantante, che fa parte a pieno titolo nella squadra verde capitanata da Rudy Zerbi e Garrison, ha già mosso i primi passi nel mondo della musica.

Nel 2009, l’allieva ha partecipato alle selezioni di Sanremo Lab comparendo anche nella compilation ufficiale della kermesse con un suo pezzo, che porta per titolo Troppe. Attualmente, la ragazza frequenta l’Istituto Tecnico Commerciale Gentili a Macerata.

FORUM UFFICIALE

PAGINA UFFICIALE FACEBOOK

4 commenti su “Valeria Romitelli, Amici 11”

  1. mi piacerebbe tento che Rudy facesse cantare a Valeria una canzone che adoro tantissimo di Eric Clapton , I GET LOST. E’ la colonna sonora di un film. E’ una canzone d’amore bella, . Mi farebbe molto piacere sentirla cantare da Valeria che ha una voce bellissima.Non posso certo dire se è o no in grado di cantarla, però sarebbe bello….

    Rispondi
  2. per me il serale meritano stefano marletta,marco,ottavio,claudia,nunzio,jose,giuseppe,chiara e jonatan.spero che vada davvero cosi se non va uno di loro,vi prego non mettete gerardo e valeria al serale non mi piacciono per niente,come ragazzi sono belli, ma come cantanti fanno davvero pieta per non dire schifo

    Rispondi

Lascia un commento