Anche Valerio Scanu ha partecipato alla festa natalizia di Io Canto, lo show del giovedì sera di Canale 5. Il cantante sardo ha duettato con una giovane interprete del programma di Gerry Scotti, nella canzone Fratello Sole e Sorella Luna. Cliccando sulla foto d’apertura del post potete vedere l’esibizione integrale.Scanu è stato protagonista canoro anche delle altre esibizioni corali, comprese Merry merry christmas and happy new year e We are the world. Con Antonino Spadaccino, Virginio Simonelli e Marco Carta, inoltre, ha cantato Pride (in the name of love). Qui sotto, cliccando sulle foto, potete gustarvi tutte le esibizioni di Valerio Scanu.
Fenomeno! Che sorta di voce che c’ha!
Toccante il duetto con la Caretta, bravissima anche lei (una piccola Giorgia).
Molto bello questo toccante duetto..due voci stupende fuse insieme!!
Bellissima esibizione, belle le voci insieme, gran classe da parte di tutti e due. Valerio molto carino canta senza strafare con grande rispetto per la partner, come solo i GRANDI fanno, perchè non hanno bisogno di evidenziare la propria bravura. In “Pride” poi ieri è stato fantastico !
Come avevo preannunciato, ho guardato la trasmissione solo per Valerio, uno spazio meno ristretto non era proprio possibile?
Scanu ce lo danno sempre in piccole dosi ma nonostante ciò emerge prepotentemente dalla massa!! Bello il duetto con la Caretta anch’essa dotata di voce elegante e in Pride sono bastati due versi per fare la differenza!!! Disparità di trattamento evidente e vergognosa a vantaggio di colleghe/i che sicuramente meriterebbero meno visibilità ma che ci vengono propinati/e e imposti in tute le salse e in ogni dove!!! Da sottolineare che ho visto per la prima volta la trasmissione unicamente per Valerio!!!
Scanu lo danno a piccole dosi perché crea dipendenza…
bravo valerio,cercano in tutti i modi di affosarti,ma tù hai talento e umiltà.ieri sera tra tutti tu e karima eravate i meno gasati e i più professionali.
bel duetto, lui come al solito generoso e attento a non sovrastare la Caretta, lasciandole la scena. Bravo Scanu! un vero signore. In mezzo a tanti fai la differenza!
l’Amoroso ed Emma sono in promozione e in odore di festival di Sanremo…si sta seminando ora per raccogliere poi.
ho guardato la trasmissione solo perche c,era valerio scanu ,il migliore ,cercano in tutti i modi di affossarlo ma ,in mezzo a tanti pompati fa la differenza .sono diventata allergica alle protete della defillipi ,continuando a propinarcele continuamente stiamo diventando allergici ,
Ho seguito io canto per non perdermi Scanu che ha dimostrato per l’ennesima volta che quando canta lui non c’è ne per nessuno, è irragiungibile. Brava anche la Caretta che ha eclissato le pupille della defilippi (non le posso più sentire, mi hanno stufato)!
Ho guardato questa trasmissione solo ed esclusivamente per ascoltare qualche nuova perfomance di Valerio Scanu e ho molto apprezzato la sua interpretazione dolce e calda di “Fratello Sole e Sorella Luna”, dove ha dimostrato che si può cantare ed emozionare senza urlare, forzare ad ogni costo e sovrastare il partner, e soprattutto i suoi 18 secondi di “Pride” in cui ha mostrato grinta, potenza e un graffiato magnifico! Certo è stato un gran peccato che abbia cantato così poco ma da quell’ambiente (e mi censuro) non mi aspettavo niente di meglio. D’altra parte capisco bene che l’unico modo per metterlo in ombra sia non farlo cantare perché a differenza di molti altri riesce a cantare bene qualsiasi cosa e non basta dargli le canzoni che gli offrono meno possibilità di esprimersi per affossarlo … potere del talento!!!
Ho guardato solo Scanu poi ho cambiato canale per la NAUSEA.