Valerio Scanu a Seconda Serata Estate (video)

Valerio Scanu ieri sera è stato ospite di Monica Setta a Seconda Serata Estate il programma d’attualità di Raidue. Il cantante sardo per l’occasione ha proposto la sua hit Due Stelle.

Valerio ha ricordato su invito della conduttrice i suoi due prossimi appuntamenti con il tour Parto da qui, prima a Cecina poi a La Maddalena (il 19 agosto), poi ha regalato un piccolo brano a cappella dell’intramontabile successo sanremese Per tutte le volte che tenendo per mano una soddisfatta ed emozionata Monica Setta.

Se volete vedere la sua esibizione o rivivere quei momenti potete cliccare sul video che trovate qua sotto.

19 commenti su “Valerio Scanu a Seconda Serata Estate (video)”

  1. Va bene tutto, ma parlare della sua esecuzione straordinaria no ??? Allora lo dico io ” STREPITOSA ESECUZIONE DI DUE STELLE COME SEMPRE ” non delude mai questo ragazzo pieno di talento e sempre rigorosamente live questo è un cantante con la C maiuscola un vero artista. MITICO VALERIO una voce dalle mille sfumature . BRIVIDIIIIIIIIIIIIII

    Rispondi
  2. @Andrea dovresti sentirlo live,è eccezionale!!!
    Bellissima questa canzone,anche se la preferisco in inglese o mista,inglese italiano 😉

    Rispondi
  3. Mi rivolgo a chi ha scritto questo articolo postando il nostro video…solo per avvertirvi che a causa di alcuni problemi il video è stato rimosso e ricaricato al seguente link http://www.youtube.com/watch?v=z8Fu15JL3g0 quindi aggiornate perchè altrimenti nessuno lo vede 🙂

    Bellissimo articolo, stupendo ed eccezionale Valerio come sempre, brividi dalla prima all’ultima nota per non parlare delle improvvisazioni a cappella! E la faccia soddisfatta di Monica dice tutto!

    Rispondi
  4. Scrivo a nome di quelle MOLTE persone che sono state così pazienti da subirsi tutta la trasmissione solo per lui che, al solito, arriva in accompagnamento dei titoli di coda.
    Questo giovanissimo Cantante è un fuoriclasse.
    Lui fa sembrare facile ciò che facile non è, tanto è bravo e naturale nel canto.
    Poi c’è la sua voce e qui si tratta di gusti personali: a me non solo piace in tutte le sfumatura, ma ha creato addirittura dipendenza. Alla mia età 40+….

    Vi segnalo che VENERDI’ 24 luglio INTERPRETERA’ UN CLASSICO DELLA MUSICA NAPOLETANA…a ‘Napoli prima e dopo’…..condotto da Pupo..
    Se qualcuno lo apprezza dirgli di non perderselo è il minimo…
    GRANDE VALERIO, BRAVO SENZA CONTORNI…Grazie.

    Rispondi
  5. che peccato che le sue apparizioni in tv siano sempre in orari improbabili! tutti dovrebbero sentire Valerio Scanu è un delitto perderselo.

    Rispondi
  6. Scanu ha davvero una voce meravigliosa, calda e vellutata! Sempre live e sempre pronto ad esibirsi a cappella! Ma nessun video, per quanto ben fatto, rende giustizia alla bellezza, pienezza e potenza della sua voce: ascoltato dal vivo, soprattutto in teatro o in locali con ottima acustica come il Blue Note, è stupefacente anche per chi lo ascolta abitualmente, lascia senza fiato.

    Rispondi
  7. Valerio non si smentisce mai,ieri sera ha dato una bellissima interpretazione di Due stelle molto imtima ,per non parlare del pezzettino a cappella la faccia della conduttrice dice tutto. Altra cosa da segnalare lo share della trasmissione fino a quel momento sul 4.75 è schizzato al 10.

    Rispondi
  8. Che dire? è stato sublime come sempre del resto,noi fan siamo abituati a questa meraviglia peccato che alcuni si ostinino a non volerlo ascoltare per partito preso si stanno negando il piacere di conoscere una voce che è poesia!
    ieri sera ha cantato in uno studio privo di pubblico sopra un palco desolante da quanto era spoglio….c’era lui,il microfono e la sua voce eppure gia’ all’intonazione della prima nota quel che c’era attorno o per meglio dire quel che non c’era attorno a lui perdeva di ogni significato….la sua voce piena e delicata ha reso tutto splendido!
    Grazie vale per le emozioni che ci trasmetti quando canti!!
    Ricordati che noi siamo sempre con te perchè sei il nostro orgoglio!

    Rispondi
  9. Non ci sono parole, VALERIO STUPENDO, TALENTO SUPERLATIVO UN GRANDE!!!!!!!!!!! Grazie per la recensione , pero’ sarebbe lodevole parlare del grande talento di Valerio e’ l’unico vero talento uscito da un talent. Parlare di una voce unica e decisamente superiore , un grande dono di natura, coltivato con amore, si perche’ VALERIO ha la musica con la M maiuscola nel suo DNA, non c’e’ storia per nessuno. Grazie di esistere VALERIO sei un MITOOOOOOO!!!!! Sentirti cantare, e’ gioia immensa, riempie il cuore e la tua voce sublime raggiunge l’anima e vedere be’ che dire sei anche un gran bel ragazzo (da una mamma che ti adora da sempre e ti chiede: abbi sempre cura di te meravigliosa creatura dalla voce divina e dal viso di un angelo)

    Rispondi
  10. Io credo che Valerio Scanu artista e persona sia molto più complesso rispetto a quanto alcuni si ostinino a credere. Sembra incolore solo per coloro che non vogliono soffermarsi ad ascoltare. E’ invece un mondo da scoprire con impegno, gioia,passione,partecipazione. Entra in punta di piedi nel tuo cuore e non se ne va più: una voce di una bellezza fuori dal tempo.

    Rispondi
  11. ogni volta che lo sento penso, che più di così non possa migliorare e invece si supera sempre,ascoltare la sua voce ,sentire le emozioni che provo mentre lui canta mi fa pensare di esse Scanudipendente e la cosa più strana è che sono felice di esserlo.

    Rispondi
  12. Quando stai per ascoltare Valerio non ti chiedi come canterà ma quali variazioni meravigliose riuscira a proporre,perchè magari la canzone è la stessa ma non è mai uguale,ogni interpretazione è unica.2 Stelle stupenda come sempre …. Bravo Vale.

    Rispondi
  13. Quando una voce ti scolpisce l’anima….. e lo fa con gentilezza, prepotenza, dolcezza…in punta di piedi… umiltà pari alla sua grandezza vocale e interpretativa… e ogni vibrazione resta impressa nel cuore!! Sentiremo ancora tanto parlare di lui e per Valerio ci sarò sempre!!!

    Rispondi
  14. Valerio è Valerio…Non ci sono simili,non ci sono uguali,è lui punto.Piace perchè è così com’è ,semplice,puro,genuino,misterioso,ironico,intelligente e tanto tanto altro che per ora tiene solo per sè.Adoro il suo essere chiuso,non si dà totalmente agli altri ma non per presunzione,come molti superficiali credono,ma semplicemente perchè non vuole essere violato,perchè in questo mondo ci sono tante persone che senza nemmeno accorgersene ti fanno del male.Secondo me è ancora molto piccolo,Scanu ha ancora tanto e tanto da raccontare e io, come credo tante altre persone,gli sarò affianco sempre,perchè è una persona speciale e merita il meglio.Artisticamente secondo i miei gusti non ha eguali,è un vero Talento,ma non di quelli che si creano un personaggio,è un vero Talento perchè ha una voce senza confini.Bravo

    Rispondi

Lascia un commento