sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Valerio Scanu, Amami testo e audio

 E’ uscito, oggi, Amami, il nuovo attesissimo singolo di Valerio Scanu, primo estratto dall’album Così diverso, in uscita il prossimo 20 marzo. A seguire, il testo e l’audio della canzone.

{democracy:604}

Piccola sfiorami la mano davanti a questo cielo
togliti di dosso le paure che hai
chiudi gli occhi e guardami, nel tuo respiro, vivimi
anche se il tuo dolore è forte amami.
E quando arriva sera,
tu non aver paura pensa a me
ora sorprendimi, con le tue braccia cercami….
Amami….
Seguimi… amami, amami, amami….
Io cercavo una stella
e mi ritrovo con quella più bella,
semplicemente fortunato
adesso sono qui davanti a quel viso che,
mi ha aperto il paradiso e tutto quel che c’è….
E quando arriva sera, tu non aver paura pensa a me
ora sorprendimi tra le tue braccia cercami
Amami… si, seguimi… no no…
chi ti ha dato il male pagherà
solo di fronte a me lo capirà
per un tuo semplice sorriso io ti offro il paradiso
e tutto quel che c’è
Ora sorprendimi, tra le tue braccia cercami… amami …
seguimi… amami, amami, amami….
Amami

9 commenti su “Valerio Scanu, Amami testo e audio”

  1. Bellissimo brano cantato splendidamente da Valerio!! Da brividi e sopratutto da evidenziare che è stata registrata live senza computer o melodine!! Grande Valerio solo tu puoi permetterti questo con la voce meravigliosa che ti ritrovi!! FANTASTICO!!!!!

    Rispondi
  2. Bellissima…come sempre Valerio riesce ad emozionarci e a stupirci. Impeccabile come sempre nella tecnica e con una splendida voce si fonde con il romantico e coinvolgente testo. GRANDE! Non delude mai!!!!

    Rispondi
  3. Straordinario ancora una volta con quella Voce sublime che riesce ad entrare in tutte le sfaccetature emotive da quelle più delicate a quelle più passionali con la bellezza e la sapiente scelta della modulazione di una Voce in grado di dare forza e significato a tutto ciò che canta !!!

    Rispondi
  4. Testo orrendo, molto meglio la nenia lacustre…la melodia vecchia e stantia .
    Voce anonima, però come corista potrebbe andar bene .

    Rispondi
  5. @ Arianna:
    Ma perchè ti sforzi di fare l’opinionista e per di più di musica e voci?ecco, ai mercati generali a vendere ortaggi, per esempio …

    Rispondi
  6. @Saretta, si in effetti hai ragione ,sono poco credibile come opinionista invece voi avete tutte le carte in regola per farlo. Comunque vedrei meglio te a vendere ortaggi visto che ne sei un’estimatrice.

    Rispondi

Lascia un commento