Valerio Scanu e Alessandra Amoroso a Mitici ’80 (video)

 Dall’Accademia di Fame agli studi televisivi di Amici: la generazione dei futuri artisti nel ballo e canto è figlia degli anni 80. Ieri sera, il programma amarcord di Italia 1, Mitici ’80 condotto da Sabrina Salerno ha intrapreso un viaggio nostalgico nella realtà dei talent moderni, cercando di trovare i punti di convergenza tra il telefilm Saranno Famosi e la scuola di Cinecittà nata dal genio di Maria De Filippi.

I due ex allievi più rappresentativi della scuola, Valerio Scanu e Alessandra Amoroso hanno raccontato la propria esperienza, ricordato il momento dei primi provini e la gavetta prima del successo televisivo (e discografico). Dopo il salto, i video della puntata.


5 commenti su “Valerio Scanu e Alessandra Amoroso a Mitici ’80 (video)”

  1. Vale sei una persona meravigliosa !!! Io c’ero a quel concerto strepitoso,sei sceso a toccarci le mani ,ci hai coinvolti ,sei troppo grande!!! Tra trent’anni?Chi lo sa,ma il successo che hai ora lo strameriti,e per la prima volta ho visto tanti ragazzi cantare e applaudirti,non più solo ragazze!!Il tuo pubblico aumenta Vale…..

    Rispondi
  2. Posso dire una cosa che non c’entra molto con l’articolo?
    Ma quanto è BELLO Valerio in questa intervista?!?! Più del solito…

    Rispondi
  3. ahah Monica è la prima cosa che ho pensato anche io…è anche un pò abbronzato ;)…Splendido come sempre *___*…Che belli che sono Ale e Vale,gli unici due che meritano un grande successo fra quelli usciti dalla scuola di Amici.Ieri sono stata al concerto di Alessandra qui a Napoli,che dire,sono ancora senza parole,è spettacolare,carismatica ed è anche bellissima.Al concerto di Valerio ci sono stata a maggio,di lui non riesco a dire nulla,è come se mi incantasse ogni volta che apre bocca,lo adoro davvero …siete grandiii …

    Rispondi

Lascia un commento