Vi chiederete cosa ci facevano insieme Susy Fuccillo, che nel 2007 ha realizzato il suo sogno di entrare nella scuola di Amici e Valerio Scanu, arrivato secondo all’ultima edizione dell’omonimo programma. Non si è trattato di un weekend d’amore, ma i due, il 30 Aprile sono stati testimonial a Taranto per l’apertura del Centro Commerciale Mongolfiera.
I due ragazzi si sono esibiti davanti al pubblico, Susy ballando le sue coreografie e Valerio cantando cinque canzoni dal vivo e poi sono stati intervistati. L’intervista è rivolta inizialmente alla bionda ballerina, che ha dichiarato:
– di avere il desiderio di lavorare nel mondo dello spettacolo il più a lungo possibile;
– di essere rimasta in buoni rapporti con i suoi compagni di scuola Antonio Lombardo, Cassandra De Rosa, Marco Carta, Valentina Mele, Marina Marchione.
– che inizialmente, ciò che le dava più fastidio era quando si ricordavano di lei non per le sue qualità di ballerina, ma come la vittima dell’insegnante Celentano.
– che il 30 Maggio 2009 parteciperà al settimo Festival nazionale di danza, in cui verrà premiata per la seconda volta come “migliore ballerina del 2009” e che dopo la sua partecipazione al programma, la sua vita è cambiata totalmente;
Dal suo canto, Valerio ha detto:
– di essere contento che ci siano persone che hanno aspettato dalle undici del mattino il suo arrivo per poterlo vedere e che i suoi fans gli trasmettono una carica ed un’emozione difficile da esprimere a parole.
– che la musica per lui è tutto e raggiungere questo sogno è stato molto faticoso (sicuramente ne sarà valsa la pena!).
Non possiamo che augurare a loro un grosso in bocca al lupo!