Nel corso di una lunga intervista a Ticinonline, Valerio Scanu ha raccontato il proprio rapporto (non facile) con il web ed i detrattori che si scagliano contro di lui su Twitter:
I social network servono per essere in contatto con tutti. Poi, a volte, soprattutto su Twitter, trovi degli imbecilli veramente madornali ai quali vorresti rispondere, però poi eviti per non abbassarti al loro livello. Per come sono io mi verrebbe da “sbroccare” ogni tre per due. Non solo mi sento dire che faccio schifo come cantante, ma addirittura c’è chi scrive cose come: Ridateci Lucio Dalla e prendetevi Valerio Scanu.
E a proposito dei colleghi che hanno condiviso con lui il palco di Amici 11…:
Guarda, a questa domanda non ti rispondo quindi depennala subito (ride). Tutti amici no. Non so nemmeno come definirci. C’è anche della competizione, ci sono sicuramente delle amicizie, ma anche delle antipatie. Per me l’amicizia è un’altra cosa. Tanti si riempiono la bocca con la parola amicizia quando poi alla fine… Io sono sempre stato un po’ scettico davanti a chi si fa avanti subito come amico, e in effetti credo di non aver avuto torto.
Più sincero di così…
Photo Credits | Pagina Ufficiale Facebook
Valerio si offende se gli dicono la verità, ancora crede di essere bravissimo
glabs,non ti preoccupare valerio non si offende.ma sai quando si trova una o uno come tè che dire che di stupidi il mondo ne è pieno.
@ costantina:
Sorella, c’è troppa confidenza, stupido lo dici a kualkun’altro, appena si dice una cosa, intervengono gli avvocati difensori
è nò mio caro lo dico propio a tè ti brucia.sorella a me non lo dire forse potrei essere tua madre.
@ costantina:
E tu a me stupido non lo dire, non sei mia madre, a te brucia che Valerio sia scarso e vittimista
@ Glabs:
@ costantina:
Un po’ più di studio approfondito sulla grammatica italiana e meno commenti inutili, no, vero?
Ancora nel 2012 discutiamo di un cantante tramontato il cui cd neanche esiste in classifica? Che perdita di tempo, non vi annoia dire sempre le medesime cose?
Se si abolissero i Blog, forse il problema si risolverebbe, non ci sarebbero più commenti, ne critiche, ne litigi.
Potrebbe essere una soluzione…”del cavolo”, ma sempre una probabile ed eventuale soluzione.
Domandina della sera:
Dove sarebbe il divertimento?…entrare in Mondoreality, leggere i blog e non interagire con gli altri?… magari essere tutti daccordo, tra un biscottino e una tazza di tè.
Se cosi fosse, ci sarebbe da svenarsi.
elisea non fare la maestrina,e dopo affondi con commenti di cattiveria.se non ti piace non commentare.
@ Glabs:
E infatti, senza ombra di dubbio, lo è.
@ giulio:
Chi ha detto questo? Ho detto che i commenti su Valerio Scanu, triti e ritriti, sono inutili, è come parlare di Federico Angelucci, vincitore di Amici, che senso ha parlare di un cantante che non fa successo? Parliamo di altri, molto più famosi di un cantante come Valerio
@ costantina:
A me piace il confronto, ma sentire sempre la stessa roba è fastidioso. Poi dove sta la cattiveria?
@ Elisea:
Non puoi assolutamente pretendere che chi commenta i blog, sia brillante, interessante e non ripetitivo, in quel che dice.
In quanto al “cantante che non fa successo”, permettimi di dire che questa è solo una tua opinione, non mi interesso alle classifiche, ma i fans di Valerio Scanu, certamente non sarebbero daccordo con te.
Inoltre, questo blog è dedicato a lui e non ad altri, quindi si dovrebbe commentare quello che dichiara.
Alla fine, se non ritieni i post, alla tua altezza mentale, puoi sempre cambiare blog.
@ giulio:
Il blog si chiama MONDOREALITY, non MONDOVALERIOSCANU. Gradirei leggere dei commenti che creano un confronto, non sempre le solite cose. Uno dice che Valerio non gli piace, gli altri intervengono, quello controbatte, gli altri pure, si crea così una ventina di commenti pieni zeppi di critiche e quant’altro, roba inutile che si ripete continuamente, in tutti i post in cui si parla di Valerio Scanu. Il blog non è dedicato a Valerio Scanu, Giulio, è dedicato ai reality. Valerio non fa successo, questo è un dato oggettivo, anche lui ha i suoi fan, ma non mi puoi dire certo che il suo cd abbia fatto un successone, non è più neanche in classifica dopo poche settimane, ciò prova che poche persone comprano il suo cd.
elisea ma vai a rompere da un’altra parte sapientina dei mie stivali.se non ti piace non commenti
@ costantina:
Io ho il diritto di commentare, di fronte alle verità oggettive non ci sono risposte:Valerio vende poco e quindi ha poco successo. Il ragionamento non fa una grinza, è inutile negare di fronte all’evidenza
@ Elisea:
Come ti dicevo “NON MI INTERESSO ALLE CLASSIFICHE” per cui non dò giudizi, ne su Valerio Scanu, ne su altri.
Tu “GRADIRESTI” leggere dei commenti, che creano un confronto,…posso dirti senza tema di smentita che hai sbagliato indirizzo.
Quì, si commenta in modo fatuo e leggero e non credo che ci sia qualcuno che possa fregiarsi del titolo di esperto in materia.
Troverai sempre critiche e controcritiche e non sempre a ragion veduta, per cui lascia a Valerio, e alle sue fans, la preoccupazione o meno del suo successo.
Se a te non piace, o non trovi interessante, quello che leggi nei post,…potresti fare a meno di commentarli.
Ma questa è una tua scelta.
@ giulio:
Con te si può continuare a parlare all’infinito
@ Elisea:
“Con te si può continuare a parlare all’infinito”.
Il tuo è un commento positivo o negativo?…ci sarà una risposta?
Nell’attesa, andrò a dormire.
Buona notte!
@ giulio:
Ben svegliato, il commento è negativo
@ Elisea:
Era ovvio,…credo che con questo abbiamo concluso.
@ giulio:
Se era tanto ovvio, perchè fai queste domande sciocche?
@ Elisea:
Era per farmi dare dello “Sciocco” da te,…sei contenta?
@ giulio:
Ecco che ritorna il vittimismo, chi ti ha dato dello sciocco?
@ Elisea:
The neverending story ends here!…forse ci ritroveremo a dibattere su di un altro argomento, questo ormai si è esaurito.
Ciao
@ giulio:
Quando non si sa cosa dire o su cosa aggrapparsi, si abbandona, bravissimo, proprio bravo. Per me possiamo finirla anche qui, tanto non capirai e continuerai continuamente a fare la vittima.
Arrivederci, au revoir