E’ finalmente disponibile, sul suo canale ufficiale Youtube, il video ufficiale di Libera mente, ultimo singolo di Valerio Scanu, secondo estratto da Così diverso.
La clip musicale è stata girata completamente in uno studio di registrazione quasi a voler simboleggiare gli enormi sacrifici del giovane interprete dalla sua partecipazione ad Amici. Qualche giorno fa, Valerio ha condiviso con i prori follower di Twitter una piccola disavventura di inzio estate:
Che insolazione… Son tutte quelle che mi avete tirato… Ahahah buona serata a tutti…
A seguire, trovate il filmato musicale.
Penoso….
orrendo
carlo e hope ma cosa ne capite di musica una cippa.
Terribile
Guendalina è più brava
Lascio da parte le idiozie dei mentecatti che mi hano preceduta, ignoranti e grandissimi cafoni, maleducati e beceri sotto ogni profilo, e riporto una bella recensione pubblicata sa qualcuno veramente esperto di musica:
“Nel nuovo singolo Libera Mente di Valerio Scanu, emerge in modo particolare la scelta di sonorità contrapposte tra di loro, con chitarre acustiche, impronte di sintetizzatore particolarmente marcate e un ritmo ben scandito, che al ritornello esplode con un’accelerazione irresistibile: notevole anche la scelta di una chitarra in overdrive vintage.
(…) dopo un breve e rapido percorso fatto di parole di emancipazione e di libertà di pensiero, si chiude in modo inaspettato, tra accordi di acustica e un breve arpeggiato fischiato di elettrica distorta al punto giusto.” (airdave.it)
Ovviamente certa gente neppure sa cosa sia una chitarra distorta in overdrive e non capisce un tubo di certe sonorità e di come debbano essere interpretate. Meno male che Scanu ha coraggio di cimentarsi in diversi generi e soprattutto ha la VOCE per farlo.
@ Linda:
mA guarda te che preseuntuosa! Guenda ha una voce + bella!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mentre Guenda fa successo Valerio rosica!!!!!
Mediocre…
Perfetto! come sempre.
@ Jana:
Perfetto nel fare pena
@ Mario:
Questa è la tua modestissima opinione.
La prendo per quello che vale così come tu farai per la mia.
Neanche a Io Canto fanno così pena
quanto fate pena poveri.meno male che la gente vera lo ascolta come ieri a lamezia terme al suo concerto andate a vedere.
Il mio cane canta meglio
@ costantina:
Come ci sentiamo superiori, siete superbi come il vostro cantatucolo da sagre di paese, siete voi la gente vera?
Dopo che ascolto Valerio mi addormento subito
Noioso
indifferente non è dove cè lui voi arrivate.ma io sono contenta.