Valerio Scanu: “Non andrò a Sanremo”

 Intervistato da Cristina Guerra del Tg1, Valerio Scanu ha tracciato un bilancio della sua carriera, ripercorrendo le tappe fondamentali della sua vita professionale: la vittoria a Bravo Bravissimo nel 1992, un secondo posto ad Amici 8 e il trionfo all’ultimo Festival di Sanremo.

Impegnato nella promozione in giro per l’Italia del suo album Per tutte le volte che, il cantante ha escluso categoricamente la partecipazione all’Ariston per il prossimo anno, ma ha voluto rassicurare tutti i fan ribadendo di essere già a lavoro per un cd di inediti.

Nel frattempo, sarà in rotazione su tutte le emittenti musicali a partire dal 17 luglio, il suo nuovo videoclip, Indissolubile, in cui Valerio è un inedito James Dean, protagonista di un road movie americano. Dopo il salto, trovate l’intervista completa, il teaser ed un’anticipazione del video (cliccate sull’ultima foto) tratta da Tgcom.



5 commenti su “Valerio Scanu: “Non andrò a Sanremo””

  1. Andare a Sanremo anche nell’edizione 2011 equivarrebbe a “inflazionarsi” troppo e poi i solito “maligni” avrebbero da ridire che le “creature defilippiane” sono sempre ovunque, “luoghi”, “laghi”, in qualsiasi posto; preciso che Valerio non è mai stato un “pupillo” di Maria (ricordate “Amici”?), ma, guarda caso, la stampa, i critici, la gente comune, quasi tutti ne sono fermamente convinti o fa comodo loro crederlo … Sono più che contenta, quindi, che non partecipi al prossimo festival, si scatenerebbero inutili polemiche e Valerio non ne ha sinceramente bisogno …

    Rispondi
  2. meglio così…sarebbe ancora preso di mira da “big” rosiconi,”pseudo presentatori che sparlano di lui solo per far salire l’audience”,critici senza un minimo di criterio,giornalisti che scrivono per sentito dire da chi sà chi….o fanno il copia incolla di altri articoli e maligni.

    Rispondi
  3. Se andasse come ospite sarei d’accordo!
    Anche perchè si ‘degnerebbe’ di cantare dal vivo, cosa che non ha fatto la superstar (si fa per dire) Jennifer Lopez…
    Un po’ di cantanti VERI come ospiti non guasterebbero: GRAZIE se sarà così!

    Rispondi
  4. meglio che non va l’anno prossimo,scatterebbe di nuovo una polemica inutile ai suoi danni e non ne ha bisogno,già l’hanno tartassato abbastanza quest’anno.

    Rispondi
  5. Meglio che non vada … già si è attirato le ire di tutti i rosiconi d’italia .. tanto quello che di bene e male poteva avere da sanremo per ora lo ha avuto. Come ospite ci starebbe anche bene ma farebbe sfigurare le marionette professioniste del playback e quindi si beccherebbe la seconda tornata dielle critiche prezzolate che lo hanno colpito fino ad ora …. meglio che se ne stia lontano e lavori con calma al prossimo cd.

    Rispondi

Lascia un commento