Valerio Scanu si prepara per l’esame di maturità

 Come molti suoi coetanei, anche Valerio Scanu sta studiando per sostenere al meglio l’esame di maturità. A pochi giorni dall’appuntamento scolastico più temuto dagli studenti italiani, il giovane interprete confessa le proprie ansie, emozioni e progetti futuri a Fulvia Caprara de La Stampa.

Valerio è abbastanza tranquillo poichè sa di essersi preparato in tutte le materie. Il cantante ha una predilezione per il francese e latino e invece ha qualche problema con la filosofia, a causa di un professore che gliel’ha fatta odiare. Non teme di essere “raccomandato” per i suoi trascorsi canori ed è sicuro di essere trattato al pari degli altri maturandi.

Progetti futuri? Dopo il tour, una meritata vacanza e la registrazione di un nuovo cd per la gioia di tutti i suoi fedelissimi fan.

4 commenti su “Valerio Scanu si prepara per l’esame di maturità”

  1. Parecchi al suo posto si sarebbero montati la testa, avrebbero mollato la scuola e si sarebbero dati alla pazza gioia sperperando tempo e denaro! Invece lui lavora come un pazzo, migliora ad ogni concerto, scrive libri, studia, investe i suoi soldi, guarda al futuro! Bravo, intelligente, posato, determinato, sicuro, solido! Ha veramente una marcia in più!

    Rispondi
  2. A trovarlo un ragazzo così! Siamo circondate da una marea di bambocci viziati, senza carattere e obiettivi! Straordinario Valerio, uno che sa quello che vuole e ci punta diritto con tutte le sue energie! Ha una voce di rara bellezza, forte, piena, intensa. Mi piace qualsiasi cosa canti, fantastico nel rock melodico come always di bon jovi … il video è pieno di complimenti anche di ragazzi stranieri!!!

    Rispondi

Lascia un commento