In un’intervista rilasciata a CronacaQui, Valerio Scanu parla dei suoi progetti lavorativi futuri e della sua vita sentimentale. Dopo essere diventato testimonial della marca di gioielli Bliss, il cantante si sta preparando all’uscita del suo secondo album:
il disco uscirà entro metà novembre e sarà preceduto da un singolo. Vedrete un nuovo Valerio, decisamente cresciuto e non vedo l’ora di sapere cosa ne pensate… Sono pronto a stupire il mio pubblico.
Valerio si augura di ottenere lo stesso successo avuto con il primo album, soprattutto perchè:
ci credo tanto e sono contento del risultato.
Riguardo alla nuova edizione di Amici, il cantante dice:
ancora non conosco bene i nuovi concorrenti, mi hanno colpito i ballerini… alcuni veramente bravi.
Valerio si augura, un giorno, di realizzare un sogno:
amo Giorgia e un duetto con lei mi renderebbe felicissimo… magari prima o poi accadrà.
Sentimentalmente, il cantante si dichiara single e pensa soltanto al lavoro, come lui stesso specifica.
Ogni tanto però, qualche distrazione ci vuole, no?
In bocca al lupo (crepi) Valerio ! a chi ha scritto l’articolo : ma secondo te se poco poco conosci e segui Valerio pensi davvero racconterebbe gli affari suoi ai giornalisti ? non fa parte di quella schiera di artisti che si lamentano delle domande personali ma poi spiattellano tutto …………………………..
Un grande in bocca al lupo di cuore a Valerio… che per talento, doti vocali, serietà e passione merita di arrivare lontano, anzi lontanissimo.
Che poi sia single o accompagnato, che gli piaccia la pasta o preferisca il risotto, che scendendo dal letto metta prima giù il piede destro piuttosto che quello sinistro… beh, francamente questi sono e restano affari suoi. Tra tanti personaggi che amano mettere in piazza persino il colore preferito delle proprie mutande… vivaddio c’è ancora qualcuno che sceglie di mantenere privata la propria vita personale.
Intrepida attesa per sentire qst prima 30 secondi..credo tantissimo in te ..ese dici che ci stupirai sono convinta che sarà così!!! xD
@ Irened ‘accordissimo con te ! In bocca al lupo Valerio