La coppia naufraga della passata edizione de L’isola dei famosi, formata da Leonardo Tumiotto e Veridiana Mallmann starebbe per separarsi: il nuotatore starebbe lasciando l’ex velina a causa del calendario realizzato per For Men e non solo. Racconta Veridiana a L’italia sul due:
Se lui mi lascia per un calendario non è vero amore. Mi avevano già proposto il calendario l’anno scorso ma non me l’ero sentita. Invece quest’anno ho detto sì: era appena finita l’estate, era un momento in cui stavo benissimo con me stessa, da quando sono uscita dall’Isola sono cresciuta, mi sentivo più sicura ed era il momento giusto … problemi non sono solo questi. Già quest’estate quando gli ho detto che mi avevano proposto questo calendario cambiava discorso, non voleva parlarne. Credeva che io non accettassi, come avevo fatto l’anno scorso. Invece quando è arrivato il momento di decidere gliel’ho chiesto e lui mi ha risposto di fare quello che era giusto per me. Però lo vedevo dalla sua faccia che non era tanto d’accordo…
Leonardo in un RVM replica:
Del calendario io e Veridiana non abbiamo praticamente parlato. Ho sentito alcune interviste sue in cui diceva che io ho sempre sviato e questo è vero. Ne abbiamo parlato un po’ questa estate ma io ho sempre cercato di rinviare perché la cosa non mi piaceva. Non accetto il calendario, vorrei che fosse solo per me, questo sì. Lo avrei accettato come un regalo splendido per me, ma un calendario per tutti no, questo non lo posso accettare. Il mio rapporto con Veridiana in questo momento è un po’ strano, c’è da dire che c’è della maretta.
Veridiana ammette di comprendere le ragioni che hanno fatto stizzire il suo compagno, ma è certa che tra loro due non sia cambiato nulla. Il calendario, per lei è pubblicità, è un’altra tappa della vita di un’artista.
Faranno pace i due piccioncini?