Verissimo ha intervistato Chiara Galiazzo tramite una sua grande fan, Marzia e subito dopo il salto, vi proponiamo le sue dichiarazioni.
Chiara parla della sua carriera:
Quando immaginavo la mia carriera come cantante, pensavo ad una luce e ad un teatro ed il fatto di poterlo fare è la realizzazione di un sogno; durante le mie esibizioni a teatro, riproporrò i brani del mio album dal tour estivo con alcune aggiunte, ovvero Purple Rain e Stardust in una versione rivisitata in chiave acustica.
In seguito, ci indica la canzone alla quale è più legata:
In questo momento, L’esperienza dell’amore rappresenta per me una canzone che non dimenticherò mai per le emozioni che mi ha trasmesso.
Chiara parla poi dell’esperienza londinese, nella quale ha inciso Stardust con Mika:
Andare a Londra mi è servito molto e mi sono trovato davanti a Mika in veste molto professionale, che mi ha dato dei consigli che mi hanno aiutato moltissimo nella mia carriera e che applicherò nel mio lavoro.
Infine, sui suoi progetti futuri, ci informa:
Sicuramente non parteciperò a Sanremo 2014, dato che non mi sento pronta, mentre nel mio prossimo album, che conterrà brani con differenti sfumature per descrivere meglio diversi mood, sarò molto più presente e potrò raccontare meglio l’universo di Chiara.