Claudia Galanti torna in televisione e ospite di Silvia Toffanin a Verissimo parla per la prima volta pubblicante della morte della figlia Carolina.
La piccola è scomparsa tragicamente a nove mesi in seguito a un’infezione batteriologica.
Ho pensato al suicidio perché l’istinto di una madre, quando perde un figlio è quello di raggiungerlo per stare con lui. È una maniera per trovare pace.
Ha spiegato la modella che qualche tempo fa aveva rilasciato un’intervista in cui diceva di aver pensato anche a suicidarsi.
La settimana in cui è morta, Indila aveva appena iniziato a gattonare. Questo è il suo ricordo più bello che porterò sempre con me. Qualche giorno fa ho avuto la fortuna di sognarla, era con mia madre e sono felice di averla potuta rivedere almeno in sogno.
Ha detto la modella parlando con commozione della piccola e facendo un bilancio della sua vita.
Con tutto quello che mi è successo nella vita, ho smesso di chiedermi perché certe cose succedano. Ho solo capito che la mia vita è fatta di momenti di grande felicità a cui seguono sempre momenti di grande dolore. È il prezzo che devo pagare.
Di recente poi l’ex compagno della modella, l’imprenditore francese Arnaud Mimran è finito in carcere.
Ai miei figli racconto che il papà è via per lavoro. Il fatto che siano così piccoli è una fortuna poiché non hanno la nozione del tempo. Dopo un po’ si dimenticano. Questo è un bene poiché, se fossero più grandi, non saprei cosa rispondergli… non so dare una risposta nemmeno a me stessa.