Veronica Scoppelliti ed Enrico Mordio completano il cast dei quattro over 25, guidati da Morgan.
Riguardo alla prima, purtroppo, non abbiamo molte informazioni. Sprovvista di un My Space, non lascia molte traccie di sè sul web. Sappiamo che è nata a Roma e che, tra le sue esperienze importanti, spicca l’arrivo tra i finalisti a Sanremo Lab 2007. Veronica non ha un timbro banale: è leggermente nasale e scuro. Al primo provino, Mara nota la somiglianza con la vocalità di Anastacia. Attualmente la Scoppelliti figura tra gli otto finalisti di Morgan che accederanno all’Home visit.
Su Enrico Mordio, siamo ,invece, più preparati; nato a Chioggia, è figlio d’arte e a 14 anni inizia a studiare basso; a 16 inizia a suonare altresì chitarra classica ed elettrica. Nel 2001 Enrico diviene bassista dei Revolution, una band rock-folk locale. Ha studiato con Luca Pitteri, entrando a far parte del Venice Gospel ensemble, famoso gruppo gospel nazionale. A 22 anni si cimenta come fonico e mixer. A 25 mette finalmente in piedi il suo primo studio di registrazione. Attualmente è corista e solista del gruppo di Pitteri. All’attivo, il cantante ha il cd Milagro ed in cantiere ha l’album Psycopath. Morgan lo ha scelto per l’Home visit, che vedremo stasera su Rai Due.
Che opinate riguardo ai due Over 25?
Questo è il video del primo provino di Enrico Mordio:
E naturalmente il video del provino di Veronica:
my space di noemi (veronica scopelliti) http://www.myspace.com/noemyredmusic
che splendida voce noemi, al momento è la mia preferita, continuo ad ascoltare briciole, me la sono scaricata da http://www.playnow-arena.com/xfactor/… davvero una voce unica