All’uscita della stazione Duomo (nella metropolitana milanese), non vi aspettereste mai di trovare persone famose che cantano chiedendoti qualche spicciolo, eppure è andata cosi. I personaggi in questione sono Morgan seduto per terra in un angolo a cantare con un microfono e Victoria Cabello intenta a raccogliere le monetine in un cappello.
I passanti incuriositi hanno assistito allo spettacolo durato mezz’ora. Il cantante accettava richieste per cui il repertorio delle canzoni si differenziava molto, ma nonostante tutto i due sono riusciti a raccogliere meno di dieci euro (e lo credo bene!). Morgan ricorda con allegria l’episodio che l’ha divertito molto e racconta di aver iniziato la carriera musicale nei locali a 14 anni.
L’idea dell’esibizione in metro non ha segnato l’inizio di una nuova carriera per Morgan e Victoria, anche perchè con quello che guadagnano e soprattutto per la loro fama, non ne avrebbero neanche bisogno. In realtà, si tratta della registrazione di un video per la trasmissione Victor Victoria in onda su LA7. Adesso possiamo fare sogni più tranquilli.