L’isola dei famosi 7 partirà soltanto a gennaio, ma la produzione è già al lavoro per trovare un cast capace di reggere l’urto di qualsiasi contro programmazione pensata da Mediaset e continuano a comparire auto candidature più o meno importanti: è il caso di Vincenzo Cantatore e Moreno Amantini.
Aldo De Luca su Il Messaggero ha racconlo quella dell’ex pugile, quest’anno opinionista a Questa Domenica di Paola Perego, che due anni fa rifiutò la faraonica offerta del reality (si parlò di un milione di euro), perché ancora in piena attività agonistica:
Due anni fa dissi di no perché non volevo essere distratto, ancora combattevo e poi studiavo per laurearmi, ma oggi sono pronto per l’Isola. Comincerei domani.
Su Facebook, invece, è apparso un gruppo che spinge per vedere Mr Vippando (volto della web tv dedicata al mondo vip), al secolo Moreno Amantini (che qualcuno ricorderà in trasmissioni come Al posto tuo o SOS Notte, o nelle televendite della Rai del 1997) sull’isola: in pochi giorni si sono iscritti al gruppo oltre 400 persone. Riuscirà ad essere lui il volto del web che la produzione del reality recluterà?