E’ nato da pochissimo nuovo reality show che si potrà seguire tramite web, dal titolo Vite Spiate, in cui si potrà interagire via chat in diretta con i protagonisti del reality. Si tratta di un reality show interattivo con quattro live channel tematici trasmessi tramite streaming.
Nello spazio vetrina del Datch store di Assago (Milano) e all’interno di una casa, alcuni volti del mondo dello spettacolo vivranno una quotidianità sotto gli occhi degli amanti del web e di curiosi.
Franco Villa (ex corteggiatore di Uomini e donne) e Jennifer Boscolo, primi spiati al Datch store, sono stati sostituiti dall’attore siciliano Claudio Margiotta, che ha lavorato per importanti fiction Rai, al cinema e in teatro, e da Vittoria Coccorese (ex concorrente di Miss Italia).
C’è un altro canale del reality che riguarda i Vip, i cui partecipanti sono Leonardo Tumiotto e Biagio D’Anelli, rispettivamente nuotatore ex concorrente de L’isola dei famosi 6 ed ex corteggiatore di Uomini e donne.
Questo reality offre la possibilità di un dialogo diretto tra gli webspettatori ed i loro partecipanti. Provare per credere! E’ un’esperienza divertente (sito ufficiale Vitespiate.com).
Il fantomatico personaggio Mister-Savoir-Faire di origini liguri, si candida a
chatter più influente del noto web reality Vite Spiate, dove 6 concorrenti
rimangono chiusi in una casa milanese per circa 2 mesi.
Lele Mora è il direttore artistico del programma.
Il misterioso personaggio ha pure un fan club su facebook, gli iscritti sono
ancora pochi, forse a causa della recentissima iscrizione a facebook.
Ci auguriamo che il candidato “a chatter più influente” faccia visita agli
spiati, per conoscerlo in maniera approfondita.