Vittoria Schisano, attrice di 31 anni, nata uomo con il nome di Giuseppe a Pomigliano D’Arco, ha parlato spesso e volentieri del suo intervento per diventare donna. Attenzione però perché Dagospia lancia lo scoop.
Sembra che Vittoria Schisano potrebbe aver simulato l’intervento per poter sfruttare una maggiore visibilità a livello mediatico. Insomma l’accusa è davvero pesante e la Schisano potrebbe addirittura far scattare la querela.
Intanto l’attrice ha replicato alle indiscrezioni con un messaggio su Facebook in cui spiega le ragioni che l’hanno portata a diventare una donna a tutti gli effetti.
Inizio a scrivere questa nota forse già un pò pentita. Non mi piace dedicare il mio tempo a polemiche sterili e a personcine che non meritano, in ogni caso preferisco chiarire alcuni punti sapendo purtroppo già in anticipo che ci sarà qualcuno che non capirà o avrà qualcosa da ridire. Ho letto qualche polemica ed alcuni commenti stupidi di persone disinformate, che leggono in maniera distratta o semplicemente cattive, invidiose e onde evitare equivoci o permettere a qualcuno di dare risposte sulla mia persona preferisco chiarire alcuni punti.
Il mio coming-out è avvenuto esattamente tre anni fa, se dopo qualche mese diversi giornali hanno titolato delle mie interviste con “Cinque mesi per diventare DONNA” non è colpa o merito mio.
I risultati estetici nel mio caso sono stati imminenti sorprendendo me stessa ed i medici che mi hanno seguita.
E ancora.
Dopo circa un anno ho fatto un primo intervento a Napoli, il 24 Marzo 2014 invece mi sono sottoposta all’intervento finale nella clinica di Barcellona. Premesso che non penso sia un bisturi a renderti DONNA ma che si nasca tale, ci tengo a precisare che si parla di transessualismo quando una persona è in transizione da un punto ad un altro, quando questo percorso è terminato trattasi di DONNA, lo dice l’etica, la morale, il buon senso ed anche la legge !!! Oggi mi definisco DONNA e mi sentivo tale anche quando avevo cinque anni, ho fatto un percorso di transizione e non me ne vergogno ma non mi sento una transessuale e non perchè un bisturi è passato sul mio corpo, ma perchè mi sono sempre sentita e vissuta come una DONNA.
Sarà sufficiente per mettere a tacere i rumors?