Vittoria Schisano sogna il matrimonio con il fidanzato, l’imprenditore Fabrizio Vannucci.
Intervistata da Barbara D’Urso su Pomeriggio Cinque ha raccontato il suo percorso di trasformazione da uomo a donna che si è concluso solo qualche tempo fa.
Lui lo sa, io sono all’antica. Sto ancora aspettando l’anello! La notizia non è ancora ufficiale, ma non perché non ci sia la volontà o perché non sia vero che ci sposeremo. Io sto ancora aspettando un segnale! Se Fabrizio vuole sposarmi, deve chiedermelo formalmente, con tutte le attenzioni del caso. Per adesso l’ha buttata un po’ lì, nella conversazione con gli amici, dicendo ‘Ma lei me la sposo?’. Io sono prontissima a dirgli di sì, ma anche la forma ha la sua importanza.
Racconta l’attrice che ricorda anche come ha conosciuto il suo attuale fidanzato.
Io ero a cena con amici in un ristorante, lui con una donna. I nostri sguardi si sono incrociati e la posizione in cui eravamo, ognuno al suo tavolo, non rendeva nemmeno le cose troppo semplici. A un certo punto ho temuto mi venisse il torcicollo. Poi, al momento del dessert mi è arrivato un dolce con un biglietto. C’era scritto il suo numero di telefono. L’ho chiamato, abbiamo fatto lunghe chiacchierate, stavo ore al telefono e mi sembravano minuti.
E non manca di rivelare qualche dettaglio sulle agognate nozze.
Posso confermare che sicuramente non sarà in uno spazio chiuso, perché vorrei che fosse al tramonto, e ho sempre immaginato il mio giorno come una festa con la famiglia e gli amici. Un giardino o una spiaggia, l’importante e stare bene. L’abito bianco? Perché no? Non ho mai fatto mistero di amare la tradizione.