Vittorio Marcelli, ex protagonista del Grande Fratello 9, parla della sua prossima partecipazione a La Tribù – Missione India: in un’intervista rilasciata a Visto, il surfista, oltre a specificare che la meta del viaggio sarà Goa, parla del cast:
Non vedo l’ora di incontrare l’attore Fabio Fulco: sono un suo fan perché alle Hawaii guardo sempre “Incantesimo” grazie al satellite. E poi ci saranno Nina Moric, Federica Moro ed Elenoire Casalegno: delle vere bombe di sensualità, donne bellissime.
Vittorio garantisce che sarà sempre lo stesso (continuerà anche a spararle grosse sui suoi rapporti con le donne), soprattutto ora che sarà a contatto con il suo habitat (la natura) e spiega come si è preparato per la nuova avventura:
Prima di Ferragosto sono partito per le Hawaii, dove vivevo . Ho sempre fatto il surfìsta, quindi credo di essere abbastanza preparato. Intanto mi alleno con la tavola sulle onde e farò delle terapie a base di vitamine, ma niente di più. Dal punto di vista psicologico, l’isolamento non mi creerà problemi. E non sentirò il distacco dalla vita che ho condotto in Italia negli ultimi mesi, proprio perché sono abituato a stare lontano dalla mia famiglia e dai miei affetti.
L’ex gieffino, infine, spende belle parole sulla conduttrice del reality, Paola Perego, con la quale è onorato di lavorare:
E’ una bellissima donna e una conduttrice molto professionale. Ricordo ancora quando conduceva trasmissioni sportive e so che ha alle spalle una carriera importante. Lavorare con lei sarà un onore.