Vivrò, la tracklist dell’album di Stefano Filipponi

 E’ sicuramente il personaggio più amato (ma anche il più odiato) dell’ultima edizione di X Factor. Stefano Filipponi ha commosso il pubblico di tutta Italia per la sua storia personale legata al disagio di essere balbuziente ma soprattutto per la grande umanità (ed estrema tenerezza) nell’avvicinarsi ai pezzi da cantare. Il giovane cantante pubblicherà il 30 novembre per la Sony, Vivrò, un album di sei tracce con l’inedito che avrebbe dovuto presentare se fosse arrivato in finale.

Tra i brani scelti dalla casa discografica anche Quanto t’ho amato, La prima cosa bella ed Eppure sentire (Un senso di te) che hanno emozionato tantissimo la platea televisiva. Dopo il salto, trovate la tracklist completa del cd.

TRACKLIST

Vivrò
Quanto T’Ho Amato
Notturno
Eppure Sentire (Un Senso Di Te)
La Prima Cosa Bella
A Mano A Mano

2 commenti su “Vivrò, la tracklist dell’album di Stefano Filipponi”

  1. Bellissimo ed emozionante l’album di Stefano. Avevo molti dubbi su di lui, ma mi sono ricreduta. Vivrò ha un’atmosfera avvolgente e ti resta subito in testa: la voce di Stefano la rende emozionante, così come emoziona sentirlo in A mano a mano, dove tocca profondamente le corde del cuore. E’ un album che consiglio a chi è sensibile e romantico: un delicato regalo di Natale.

    Rispondi

Lascia un commento