sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Vivrò, la tracklist dell’album di Stefano Filipponi

 E’ sicuramente il personaggio più amato (ma anche il più odiato) dell’ultima edizione di X Factor. Stefano Filipponi ha commosso il pubblico di tutta Italia per la sua storia personale legata al disagio di essere balbuziente ma soprattutto per la grande umanità (ed estrema tenerezza) nell’avvicinarsi ai pezzi da cantare. Il giovane cantante pubblicherà il 30 novembre per la Sony, Vivrò, un album di sei tracce con l’inedito che avrebbe dovuto presentare se fosse arrivato in finale.

Tra i brani scelti dalla casa discografica anche Quanto t’ho amato, La prima cosa bella ed Eppure sentire (Un senso di te) che hanno emozionato tantissimo la platea televisiva. Dopo il salto, trovate la tracklist completa del cd.

TRACKLIST

Vivrò
Quanto T’Ho Amato
Notturno
Eppure Sentire (Un Senso Di Te)
La Prima Cosa Bella
A Mano A Mano

2 commenti su “Vivrò, la tracklist dell’album di Stefano Filipponi”

  1. Bellissimo ed emozionante l’album di Stefano. Avevo molti dubbi su di lui, ma mi sono ricreduta. Vivrò ha un’atmosfera avvolgente e ti resta subito in testa: la voce di Stefano la rende emozionante, così come emoziona sentirlo in A mano a mano, dove tocca profondamente le corde del cuore. E’ un album che consiglio a chi è sensibile e romantico: un delicato regalo di Natale.

    Rispondi

Lascia un commento